salve raga, avrei delle domande da farvi, supponiamo che io vada in un centro tim e mi compri un’iphone a 199€ con l’abbonamento a 30e mensili pagando il tutto con bonifico bancario e non carta di credito, poi vado a casa mi godo il mio iphone e arrivo al mese successivo in cui dovrei pagare i 30€, ok, se io nel frattempo ho sottoscritto questo abbonamento ma in banca a loro insaputa io non ho soldi e quindi cesserei di pagarli senza disdire nulla, semplicemente nn li pago più, cosa succederebbe? non so se mi sono spiegato bn! :out:
bloccheranno l’iphone? poi sarà possibile risbloccarlo con un futuro programma di zibri? oppure bisogna almeno pagare i primi periodi obbligatoriamente? insomma si può fare qualcosa!? sapete…è successo gia altre volte in passato con la H3G e infine non anno fatto proprio nulla! nn li pagai più e basta
scusate ma nn ci capisco molto ma leggendo in vari forum e siti non vorrei sbagliarmi ma ci sarebbe una semplice penale da pagare di 250€ e ripeto se io ho il conto bancario chiuso? nn ho soldi? oppure ho letto il decreto bersani, non capisco ! mah
se non hai soldi in banca ti scatta una bella denuncia
saluti.
…e te la vedrai con un recupero crediti… avvocati etc…
Comprati l’iphone e’ meglio
comè scusate, una denuncia? io non ho soldi in banca che ci posso fare! e in caso di smarrimento? l’11 luglio posso recarmi in un centro tim e richiedere un foglio dove cè scritto tutto riguardo al contratto con l’iphone? come devo chiederlo? per precisazione io non è che non avrei soldi sul conto bancario ma è proprio chiuso!
tony non si sa ancora ma l’abbonamento lo puoi pagare anche alla posta normalmente, ti arriva il bollettino e paghi.
per il resto non si sa ancora nulla
ma lo so che arriva il bollettino, è proprio questo che voglio capire! una volta arrivato il bollettino ed io volutamente non lo pago più cosa fanno? bloccano il cell e la scheda? ( si risblocca) vorrebbero sottrarre i 30€ dal conto corrente bancario? (è chiuso) , che altro possono fare? qualcuno di voi l’11 luglio pubblicherà tutto cio che riguarda il contratto con tim? altrimenti posso richiederlo io al centro tim? e come?
di solito in casi estremi, se non hai soldi in banca, possono pignorarti dei beni pari al valore della penale che dovresti pagare.
e che si vengono a prendere un paio di scarpe! :lol::lol::lol:
pignorano quello che all’asta POTREBBE avere il valore del tuo iPhone…ti possono anche prendere il Computer o il divano…
mamma mia…stai cercando il modo di prenderlo gratis…caccia sti 500 euro e compralo nuovo nuovo e tutto per te
IO l’ho gia prenotato a 569€ mi arriva sicuro e anche prima dell’11 Luglio non vado cercando di prenderlo gratis…
non tutti se lo possono permettere di cacciare 500€ così, ed io mi trovo il modo di prenderlo gratis! e gia so che ce la farò :lol::lol:
Bene se non hai i soldi rimarrà un tuo bel sogno, possederlo. Non t’ammazza nessuno se non lo possiedi. Oppure fai anche un secondo lavoro così forse per natale riuscirai a prenderti il 32 Mb.
E poi se sarai fortunato, magari facendo le scarpe alle regole, riuscirai anche ad entrarne in possesso in modo non del tutto consono. Io se fossi nel giudice, verrei a prenderti proprio l’iphone, ma per piacere volere a tutti i costi una cosa che non sapete usare e che vi è superflua solo per fare i ‘cagoni’… NON E’ ROBA PER VOI.
comunque si sta andando un pò oltre alle mie primissime domande, cagone ci sarai tu e non io, a non sapere usarla forse sei tu e non io ( posso isegnarti molto e tanto riguardo la tecnologia) e forse forse siete proprio voi ad essere presi x il cu** pagando 569€ per un’iphone, itanto io lo pago solo a 200€ poi male pagatore o no chi se ne frega! :lol::lol: sadda sapè campà! che mbruoj però!:lol::lol:
Basta con il flame o elimino i messaggi e chiudo la discussione.
Grazie
Scusa Giuseppe, ma non potevo non dir nulla.
Concordo!!!