Abbonamento con TIM!

salve raga, avrei delle domande da farvi, supponiamo che io vada in un centro tim e mi compri un’iphone a 199€ con l’abbonamento a 30e mensili pagando il tutto con bonifico bancario e non carta di credito, poi vado a casa mi godo il mio iphone e arrivo al mese successivo in cui dovrei pagare i 30€, ok, se io nel frattempo ho sottoscritto questo abbonamento ma in banca a loro insaputa io non ho soldi e quindi cesserei di pagarli senza disdire nulla, semplicemente nn li pago più, cosa succederebbe? non so se mi sono spiegato bn! :out:

bloccheranno l’iphone? poi sarà possibile risbloccarlo con un futuro programma di zibri? oppure bisogna almeno pagare i primi periodi obbligatoriamente? insomma si può fare qualcosa!? sapete…è successo gia altre volte in passato con la H3G e infine non anno fatto proprio nulla! nn li pagai più e basta :smiley:

scusate ma nn ci capisco molto ma leggendo in vari forum e siti non vorrei sbagliarmi ma ci sarebbe una semplice penale da pagare di 250€ e ripeto se io ho il conto bancario chiuso? nn ho soldi? oppure ho letto il decreto bersani, non capisco ! mah

se non hai soldi in banca ti scatta una bella denuncia
saluti.

…e te la vedrai con un recupero crediti… avvocati etc…
Comprati l’iphone e’ meglio :wink:

comè scusate, una denuncia? io non ho soldi in banca che ci posso fare! e in caso di smarrimento? l’11 luglio posso recarmi in un centro tim e richiedere un foglio dove cè scritto tutto riguardo al contratto con l’iphone? come devo chiederlo? per precisazione io non è che non avrei soldi sul conto bancario ma è proprio chiuso!

tony non si sa ancora ma l’abbonamento lo puoi pagare anche alla posta normalmente, ti arriva il bollettino e paghi.

per il resto non si sa ancora nulla

ma lo so che arriva il bollettino, è proprio questo che voglio capire! una volta arrivato il bollettino ed io volutamente non lo pago più cosa fanno? bloccano il cell e la scheda? ( si risblocca) vorrebbero sottrarre i 30€ dal conto corrente bancario? (è chiuso) , che altro possono fare? qualcuno di voi l’11 luglio pubblicherà tutto cio che riguarda il contratto con tim? altrimenti posso richiederlo io al centro tim? e come?

di solito in casi estremi, se non hai soldi in banca, possono pignorarti dei beni pari al valore della penale che dovresti pagare.

e che si vengono a prendere un paio di scarpe! :lol::lol::lol:

pignorano quello che all’asta POTREBBE avere il valore del tuo iPhone…ti possono anche prendere il Computer o il divano…

mamma mia…stai cercando il modo di prenderlo gratis…caccia sti 500 euro e compralo nuovo nuovo e tutto per te

IO l’ho gia prenotato a 569€ mi arriva sicuro e anche prima dell’11 Luglio non vado cercando di prenderlo gratis…

non tutti se lo possono permettere di cacciare 500€ così, ed io mi trovo il modo di prenderlo gratis! e gia so che ce la farò :lol::lol:

Bene se non hai i soldi rimarrà un tuo bel sogno, possederlo. Non t’ammazza nessuno se non lo possiedi. Oppure fai anche un secondo lavoro così forse per natale riuscirai a prenderti il 32 Mb.
E poi se sarai fortunato, magari facendo le scarpe alle regole, riuscirai anche ad entrarne in possesso in modo non del tutto consono. Io se fossi nel giudice, verrei a prenderti proprio l’iphone, ma per piacere volere a tutti i costi una cosa che non sapete usare e che vi è superflua solo per fare i ‘cagoni’… NON E’ ROBA PER VOI.

comunque si sta andando un pò oltre alle mie primissime domande, cagone ci sarai tu e non io, a non sapere usarla forse sei tu e non io ( posso isegnarti molto e tanto riguardo la tecnologia) e forse forse siete proprio voi ad essere presi x il cu** pagando 569€ per un’iphone, itanto io lo pago solo a 200€ poi male pagatore o no chi se ne frega! :lol::lol: sadda sapè campà! che mbruoj però!:lol::lol:

Basta con il flame o elimino i messaggi e chiudo la discussione.

Grazie

Scusa Giuseppe, ma non potevo non dir nulla.

:thumbsup:

Concordo!!!