Abbonamento con TIM!

anche io nn potevo nn risponderti! cmq x me si puo anke kiudere qui la discussione. ftt sta ke io lo prendero a 200e !!:thumbsup::smiley:

furbetto del quartierino guarda che fornire per un pagamento gli estremi di un conto chiuso e’ a tutti gli effetti una truffa quindi rischi un procedimento penale… oltre a questo accumuleresti more per ogni pagamento mancato, dopodiché ti verrebbe sospeso il servizio ed infine si partirebbe col pignoramento, ma attenzione, non del valore del telefono ma del valore totale dei debiti accumulati…ah ovviamente tutto questo oltre al fatto di finire in galera per la truffa iniziale… detto questo fa’ come ti pare ma se ti arrestano fanno solo bene…

Moderatori fossi in voi starei anche attento al fatto che su questo forum non si suggeriscano palesi modi per violare la legge

contento tu…io preferisco averlo ed essere sicuro di non aver frodato nessuno :slight_smile:

beato te…!
è arrivato colui che fregherà due azienducce da niente come tim o vodafone!
in bocca al lupo compare!;):lol:

poi vedremo a luglio se sarò io a fregae le 2 “azienducce” o saranno loro a fregare voi pgandolo 570€!:lol:

Quanti anni hai scusa? Pensi veramente che non si accorgeranno che li stai truffando? magari fornirai anche i tuoi veri dati anagrafici così potranno venire a prenderti a casa senza nemmeno sbattersi troppo…

Per assurdo sarebbe più sicuro rubarlo piuttosto che fare quello che vuole fare tu

non ci credo, se vuoi ti insegno anche ad occultare un cadavere…

Moderatori!?! Non è il caso di prendere provvedimenti? Qui si sta degenerando, che dite?

:lol::lol::lol::lol: si io ti insegno ad accoltellare il commesso della Tim così rubi il 3G, UCCIDI UNA PERSONA, e finisci in prigione dopo 2 ore senza il tuo iPhone

APPROPOSITO voglio vedere lo scontrino appena lo prendi, o una ricevuta o una fattura dagli stati uniti o qualsiasi cosa sia poi vediamo che lo comprerai anche tu a 569€ come noi “idioti”…

ma prendete tutti il 16gb? io prenderò sicuramente l’8gb…

Anche io se lo prendo prenderò quello da otto… 16 mi sembrano inutili (anche se poi la differenza di prezzo è minima)

la differenza è minima se si pensa che lo spazio è doppio, ma è già un ipod da 8gb, e vedo che lo spazio basta e avanza

mi togliete una curiosità?

ho già aperto un 3ed ma vedo che posso chiedere anche qui, gli iphone non sono bloccati? io con tim posso usare anche il voda? no, perchè mi hanno detto che di tim non ne arrivano abbastanza e il mio ordine è andato a…

non sono tanto chiare le modalità di sblocco…ma credo che arrivino gia sbloccati…è logico che se si prende in abbonamneto tanto vale usare quella scheda nell’iPhone, poi una volta finito il contratto ma anche prima l’iPhone funziona con altre schede…se prendi quello sbloccato metti tutte quelle che vuoi dentro tranne quella della 3…

poi non ho ben capito se tu hai prenotato con tim ma non ti arriva e vuoi orenotare con vodafone?

ho prenotato con tim ma non mi arriva, quindi volevo sapere se prendendolo voda potevo usarlo tranquillamente

non devo fare nessun contratto, ne ho già uno con tim con 8gb di dati su apn ibox.tim.it

se mi dici che quello vodafone funziona vado a prenotare quello visto che ne hanno ancora 4-5 disponibili

quindi tu hai già un 2g con tim e vuoi prendere un 3G con vodafone CHE COMUNQUE uscirà se va bene l’11 Luglio ecco perchè alla tim non ti arriva devi aspettare l’11… credo che siano gia sbloccati anche quelli in abbonamento… cmq se lo hai prenotato alla Tim devi perforza prenderlo li perchè tanto gli hai lasciato i tuoi dati e se non lo vai a comprare non so che possono farti…

no guarda, forse per la fretta mi sono espresso male

io non ho l’iphone (anche per questo non so un beneamato cavolo di niente)
avevo prenotato da un amico che lavoro in un centro expert un iphone 3g tim, ma oggi mi ha detto che ne arrivano meno di quelli prenotati

se invece lo voglio quello voda problemi non ce ne sono, visto che ne arrivano un miriade e non l’ha prenotato nessuno praticamente

allora mi chiedevo, se prendo il voda posso usarlo con tim?

tutto qui

il discorso dell’abbonamento l’ho tirato in ballo perchè, anche volendo, dovo pagarlo a prezzo pieno visto che ho già un contratto tim:thumbsup:

allora credo che nessuno ora ti sappia dire se metteranno un blocco al cell e si potrà utilizzare solo con Vodafone o il contrario… quindi finchè non ci sono notizie certe ne io ne gli latri del foro (credo) possiamo darti notizie precise se attendi ancora un pò forse qualcosa ne verrà fuori…

cmunque io personalemnte credo che se prendi quello con Vodafone ci puoi mettere dentro anche Tim e Wind e vice versa

Nessun blocco ne’ sui terminali vodafone ne’ sui terminali tim;)

Io spero che sia disponibile con Vodafone e telefono no problem ricaricabile se confermato quanto mi ha detto la mia amica del centro vodafone one dovrebbe venire 119€ + 9€ al mese che non vengono addebitati nel caso si raggiunga una spesa mensile di 25€:cool:
Non ci voglio mettere la mano sul fuoco ma spero davvero che sia cosi’ :thumbsup:

nessun blocco…quindi io che riesco a trovarne solo di vodafone posso prenderlo (senza abbonamento) e usarlo con tim?

assolutamente si:)