Salve ragazzi io una settimana fa o circa ho comprato un’iphone 6 (non plus) da 16 gb. Ed ho notato che di tanto in tanto il telefono si scalda, per esempio oggi l’avevo messo in carica e quando l’ho preso ancora attaccato alla carica era un po’ caldo. Dico che prima possedevo un 5 quindi ho messo tutto quello che avevo dal 5 al 6 però non è tanto fatto sta che ho ancora 5-6 gb liberi, inoltre tengo sia la cover trasparente semirigida è una pellicola ed inoltre lo uso molto ed usufruisco di giochi un po pesantucci. Poi volevo chiedervi anche un’altra cosa avvolte il tasto home non risponde da quando l’ho preso me l’ha fatto un paio di volte, guarda caso me lo faceva anche col 5 bah… Sarei felice se mi deste qualche chiarimento. Ma spero con tutto il cuore di non ricevere risposte del tipo portalo all’apple fattelo cambiare ecc. Grazie ancora
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Meglio anche se è ancora generico. Sistemo io così ti fai un idea per una prossima volta
Riguardo al tuo problema, un surriscaldamento, se leggero, è normale. Dipende da cosa magari c’era in backgroud etc. Se vedi che il problema persiste prova un ripristino in dfu. Che ci lega anche al secondo problema in quanto se il tasto a volte non rispondeva anche con il 5 mi sa tanto che è un problema software che ti sei portato dietro con il backup.
Quindi dici che dovrei fare un ripristino per far funzionare le due cose correttamente. Ma come si fa il ripristino dfu ? e poi devo perdere i dati perché se il problema è nel backup devo eliminarlo per forza. Dimmi tu
Edit: ho visto come si fa il dfu dal link nella tua firma
Penso che potrebbe aiutarti. Non ho mai pensato sia una cosa molto sensata, in temrini di prestazioni, portarsi dietro il backup tra modelli di device differenti
Tanto per spiegarlo in termini comprensibili, il backup è come una specie di DNA, che tramandi di generazione in generazione. Se un avo ha qualche malattia ereditaria, tutti i successori che condivideranno lo stesso dna avranno buone probabilità di incorrere in tale malattia. Eliminando il backup (che poi di per se ti fa perdere poco o nulla se sincronizzi tutto quello che hai sul telefono e se non hai esigenze particolari con personalizzazioni varie) elimini ogni difetto presente sui modelli precedenti