A volte il tasto home non risponde e surriscaldamento

Ok grazie

Comunque una domanda che mi sorge spontanea sul 5 quei problemi non è che potrebbero essere derivati da un virus, che con il backup mi sono portato anche sul 6 ? Però ho fatto il ripristino in dfu quindi anche se c’era un virus l’ho eliminato giusto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio agli up, modifica il precedente messaggio in caso di necessità la prossima volta. Gli up sono concessi ogni 3gg.
Per il resto, e per l’ennesima volta, NON esistono virus su iOS :wink:

Ok grazie scusa per l’inconveniente

Penso sia normale qualche riscaldamento soprattutto se si utilizzano giochi pesanti che richiedono un utilizzo intenso di cpu e gpu! Poi non bisogna mai dimenticare che l’iPhone è fatto di alluminio quindi un eccellentemente conduttore di calore :slight_smile:

Niente avvolte il tasto home continua a non rispondere. Cosa devo fare ?

EDIT: quando dico che non risponde, succede solo quando il tel. e bloccato ed io provo ad attivarlo col tasto home. Invece quando sto usando il tel. tranquillamente non succede mai.

hai provato con un ripristino a nuovo senza backup?

Già fatto. Se vedi la conversazione.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

C’è è una cosa che ho fatto 1 mese fa

Fabiod, cortesemente occhio agli up. Il mod. Iceberg te lo aveva già fatto notare. Se devi aggiungere qualche cosa modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te.
Grazie

A ok grazie scusate

ciao , riguardo il tasto home , prova a fare una calibrazione , tentar non nuoce.:wink:

Per eseguirla , basta che apri un’applicazione qualsiasi , poi premi il tasto power fino a che non appare lo slide di spegnimento.
A questo punto ,non eseguire lo slide per spegnere il telefono.
Ora tieni premuto il tasto Home fino a che non appare la springboard (ci metterà qualche secondo).
La procedura è finita ,ora il tasto Home dovrebbe tornare a funzionare , se il problema era SOFTWARE.
Se il problema rimane ,è l’hardware , quindi , solo l’assistenza può aiutarti.:cool:

PROVA!!!

Ciauuu

Grazie mille