Ok grazie
Comunque una domanda che mi sorge spontanea sul 5 quei problemi non è che potrebbero essere derivati da un virus, che con il backup mi sono portato anche sul 6 ? Però ho fatto il ripristino in dfu quindi anche se c’era un virus l’ho eliminato giusto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio agli up, modifica il precedente messaggio in caso di necessità la prossima volta. Gli up sono concessi ogni 3gg.
Per il resto, e per l’ennesima volta, NON esistono virus su iOS
Ok grazie scusa per l’inconveniente
Penso sia normale qualche riscaldamento soprattutto se si utilizzano giochi pesanti che richiedono un utilizzo intenso di cpu e gpu! Poi non bisogna mai dimenticare che l’iPhone è fatto di alluminio quindi un eccellentemente conduttore di calore
Niente avvolte il tasto home continua a non rispondere. Cosa devo fare ?
EDIT: quando dico che non risponde, succede solo quando il tel. e bloccato ed io provo ad attivarlo col tasto home. Invece quando sto usando il tel. tranquillamente non succede mai.
hai provato con un ripristino a nuovo senza backup?
Già fatto. Se vedi la conversazione.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
C’è è una cosa che ho fatto 1 mese fa
Fabiod, cortesemente occhio agli up. Il mod. Iceberg te lo aveva già fatto notare. Se devi aggiungere qualche cosa modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te.
Grazie
A ok grazie scusate
ciao , riguardo il tasto home , prova a fare una calibrazione , tentar non nuoce.
Per eseguirla , basta che apri un’applicazione qualsiasi , poi premi il tasto power fino a che non appare lo slide di spegnimento.
A questo punto ,non eseguire lo slide per spegnere il telefono.
Ora tieni premuto il tasto Home fino a che non appare la springboard (ci metterà qualche secondo).
La procedura è finita ,ora il tasto Home dovrebbe tornare a funzionare , se il problema era SOFTWARE.
Se il problema rimane ,è l’hardware , quindi , solo l’assistenza può aiutarti.
PROVA!!!
Ciauuu
Grazie mille