5a volta che prova a fare jailbreaking...AIUTO!!

ragazzi per favore è la 5 volta che prova a fare il jailbraking…senza successo AIUTATEMI!!
seguo alla lettera la guida di Limera1 per iphone 3gs 4.1…sul computer mi esce la schermata jailbreakin is ready…
accendo il telefono…e mi appare l’icona di limera1 tutta bianca…and provo a scaricare Cydia…rimane bloccato sul dowload e nn riesce a scaricare…fino a qnd mi dice errore…
per favore mi aiutate…
grazie

sei connesso ad internet con l’iphone quando provi a scaricare cydia? -.-’

certo certo…è lo stesso wi.fi che utilizzo per il computer…

te lo giuro nn so che cosa fare…succede sempre così è la quinta volta…seguo alla lettera le guide…
tutto perfetto…
poi come prima cosa l’icona tutta bianca di limera1…
poi nn riesce a scaricare cydia…e mi esce una schermata sull’iphone che mi dice errore downloading…
che devo fare devo ripristinare il telfono per la sesta volta in un settimana…???aiuto…

hai provato greeopoison?

…si…ma per riprovare greenpoison…avendo appena provato cn limera1…devo prima ripristinare il telefono o posso riprovare direttamente così???
grazie

nessuno sa dirmi cosa posso fare?

ripristina e prova greenpoison
l’exploit è lo stesso, però magari è più stabile

…il problema che mi appare è lo stesso che lupin_3d ha scritto su qst stesso forum…lui ha anche allegato la foto della schermata che appare…
visto che sei così gentile da risp…se la vedi…mi fai sapere…grazie

da quanto stai provando?
potrebbe essere un problema temporaneo ai server

sto provando da qnd è uscito limera1…quindi saranno almeno 15 gg

domanda stupida, ha fatto un reboot prima di cliccare sull’icona bianca di Limera1n?

…che cosa è il reboot???
grazie

tieni premuto contemporaneamente il tasto home ed il tasto power fino a quando compare la mela!

scusami nn ho capito…io eseugo per la sesta volta il Jb cn Limera1 …accendo il telefono…poi devo premere home + power fino a qnd nn compare la mela??
grazie per la disponibilità!!

si esatto prova cosi, poi al termine,quando si riavvia clicchi l’icona di limera1n!
in alternativa prova anche ad escludere la chiave di protezione wifi del router!

dovresti comunque ripristinare come nuovo e senza riprendere il backup e rifare il jb!

grazie…riproverò…per la sesta volta…adesso ho già ripristinato il telefono spero che nn mi serva +
grazie

ma riprendi il backup dopo il ripristino?

si…riprendo il backup dopo il ripristino…perchè nn va bene??

se il problema è li puoi ripristinare anche 1000 volte ma ottieni sempre lo stesso risultato!