5a volta che prova a fare jailbreaking...AIUTO!!

allora…spiegami bene cosa fare…
adesso io ho il telefono …appena ripristinato cn il bakup precedente!!
cosa devo fare x riuscire bene il jb???

devi eseguire il ripristino ed alla fine quando itunes ti chiederà se vuoi riprendere un backup tu scegli “configura come nuovo”!

quindi prima di rifare il jb devo fare un ripristino e ripristinarlo come nuovo…???
ok grazie…dici che così ci possa riuscire??
grazie!!

sicuro no ma devi tentare,se ti stai portando dietro un backup “corrotto”!

capito…grazie…ti faccio sapere come va…

prego:)

…speravo di darti una bella notizia…
ho ripristinato il mio iphone come nuovo dispositivo…faccio alla lettera la procedura di limera1 tenendo aperto itunes ma niente…nn riesco a scaricare cydia…come posso fare??

prova a scaricare cydia con un’altra connessione wifi o in 3g

Sent from my iPhone using Tapatalk

qnt è grande cydia…perchè nn vorrei superare i limiti di mb giornalieri che ho cn la tim…grazie

…mi dai una delucidazione…scusa se approfitto di te…ma sei così gentile da aiutarmi in qst momento di difficoltà…per eseguire il jb è vero che bisogna tenere aperto itunes??
in che senso il telefono deve essere connesso ad itunes??
grazie

onestamente non so dirti ma non credo cosi tanto! quanti mb hai al giorno?

si la procedura è quella,magari prova senza, ecomunque sanche se lo chiudi dopo aver collegato l’iphone ,si aprirà successivamente quando il telefono andra in dfu!
di niente, figurati!

…mah…è un vero mistero…ho ripristinato come nuovo il telefono…seguito alla lettera la guida di limera e contiuna a comparire l’icona biancaper poi comparire l’errore anche in altro wifi…ma che posso fare…ma a tutti voi invece esce facile facile…

eh…si …è veramente un mistero!

hai provato greenpoison?

ho provato di tutto…come mai di dite di cambiare anche wifi…la mia di casa che uso normalmente anche per navigare cn l’iphone potrebbe nn andare???come mai ??

RAGAZZI MIRACOLO…attraverso la wi-fi del mio vicino che nn è protetta sn riuscito a scaricare cydia…però adesso nn mi compare sotto la scritta install…cosa devo fare??
che guida devo seguire per poter installare applicazione etc etc…sul mio iphone…grazie di vero cuore siete gentilissimi!! grazie veramente…

cosa intendi?
basta connettersi al wifi e scaricare da cydia quello che cerchi

hai ragione mi sn espresso male…è la felicità di essere riuscito a scaricare cydia…allora…mi spiego: adesso che sn riuscito a scaricare cydia per poter installare temi e app varie…visto che nn c’è + instal nella barra di cydia come posso fare?? grazie spero di essermi spiegato bene…

te li compri su itunes.

ma …instal su cydia non ricordo ci sia mai stato!