5 Iphone5 acquistati in USA non vanno!!!!!!!Aiuto please.....

  1. In passato ho comprato a 200 euro in meno a New York (e l’ultima volta ho avuto qualche rogna con l’assistenza, che per fortuna hanno risolto quelli delle Relazioni Umane). Sapendo come far valere la garanzia in Europa (con il 4S c’erano forti limitazioni) e se il modello venduto in USA non fosse diverso, beh si risparmierei pure io 200 euro.

  2. Stavolta col 5 ho speso 100 euro in meno comprando in UK.

  3. Il nome del commesso è importante, ma se torni direttamente in USA a questo punto forse non ti serve.

  4. Non sono assolutamente interessato alla vendita in stock nè tantomeno ad un iph5 bloccato. Da qua puoi vendere i tuoi 5 iPhone negli USA senza problemi (ma se vai negli USA a fine mese è ancora più facile venderli).

  5. In questo caso l’assistenza non è assolutamente nel torto e non può intervenire per incomprensioni fra te e l’Apple Retail Store. Peraltro ricordo che Apple Care e Apple Retail Store sono cose completamente diverse e Apple Care non comunica con gli Apple Store (provato personalmente!). Se Apple Care o Customer Relations interverranno lo faranno indipendentemente dal Retail Store.

  6. La mia non era una predica, ma solo il mio pensiero, che peraltro tu stesso mi hai invitato ad esprimere.

Facci sapere come si evolve !

Chiedo scusa. Mi ha colpito questa discussione e cercavo di essere d’aiuto.

lo so :wink: non ti preoccupare…sta solo attento ai link che posti…al massimo passali in pm se possono essere d aiuto

Per poter inviare SMS con iPhone 5 CDMA spirit usando all’estero SIM diverse Apple consiglia questa procedura: Sprint iPhone 5: Unable to send SMS when outside the United States

Rimane il problema di sbloccare l’iPhone 5 Spirit che sembra bloccato e non utilizzabile con schede straniere… Spero che Tim Cook ti risponda e risolva il problema inserendo l’iPhone tra gli idevice unlocked :slight_smile:

5 Iphone5 acquistati in USA non vanno!!!Aiuto please…

Solidarieta’ … Spero che tu riesca a risolvere o quanto meno recuperare il piu possibile .

Mi son letto la discussione tutto d’un fiato, facci sapere come va a finire.

rimosso

Scusa ma non è illegale questa procedura?
Comunque piena solidarietà per la sfortuna accaduta all’utente @fra

si infatti è illegale.

gli sblocchi a pagamento sono procedure dove si lavora sull’ imei…un po come modificare una carta di identità…assolutamente illegale.

gli unici a poter eseguire gli sblocchi sono gli operatori ufficiali…in maniera gratuita e legale.

scusami klara avevo scritto il messaggio solamente perchè avevo letto che l’utente era disperato non avevo pensato che è una pratica illegale

scudami ma per quell poco que so cdma non ha la sim… sono in usa ho iphone con verizon e non hanno lo slot per sim…

Il 5 ce l’ha

ho anche il 5 Da due mesi e lo slot non c’e. sempre parlando cmda da verizon…

Hai combinato??ma questa storia mi pare un po’ strana,beh sul fatto che i commessi degli applestore ci può stare che nn sono molto professionali perche io da 3 anni che compro prodotti Apple,coincidenza vuole proprio a Miami e diciamo ne sparano di inesattezze,sul fatto della garanzia,o ti sei spiegato male non ci credo proprio perche i ho comprato 2 anni fa un MacBook usato americano e non ho avuto nessun problema a farmelo sistemare dal assistenza Apple a martignacco senza spendere un euro.Poi ok capisco l’arrabbiatura,ci sta,ma non capisco cosa c’entra girare la notizia a Samsung…altra perplessità se dici di aver comprato a Fordloder non risponde alla tua descrizione l’avventura mall è sempre sotto Miami nord beach zona avventura non Fordloder…
Se vuoi sei pure fortunato io abito a codroipo quindi se me li porti,tra 1 mese vado in vacanza a Miami e vado di persona al applestore