5.1 su 3GS: impressioni?

Ragazzi come va l’ios 5.1 su 3GS? mi consigliate di aggiornare oppure no? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno :)))

Sul mio va benissimo, ti dico solo che è la prima volta che dopo un aggiornamento l’autonomia della batteria non solo non’è peggiorata ma addirittura migliorata.

saluti

Semplicemente perfetto. Ciao

Ero incerto se aggiornare o no

visto che il telefono è vecchio 2009 e pensavo che il nuovo agg 5.1 lo appesantisse

tutt’altro…

penso sia il migliore agg. che il 3gs abbia mai avuto

Se tutto fila liscio (e ciò credo sia in parte condizionato al numero e tipo di app che si hanno installate) non appesantisce nulla e fa durare la batteria un pò di più (non tanto ma qualcosina in più si).

Ciao, confermo che il mio 3Gs non Jb funziona perfettamente, questa volta hanno fatto un bel lavoro. Sono al 40% di batteria dall’ultima carica completa conclusa l’11 marzo alle 19:00. Tenete conto che ho 3G e wifi sempre attivi e ho eliminato qualche notifica, non tutte. Restrizione a Ping e per il resto un uso normale, chiamate incluse con navigazione leggera su internet.
Riassumendo sono alla bellezza di 41 ore di autonomia e ce nè ancora…
Fantastico.

“iPhone 3Gs, il miglior iPhone di sempre…per ora”

bhe guarda io sono ancora al 5.0.1 e ne sono delussissimo… quindi visto che tutti dicono che è meglio il 5.1 aggiornalo io per motivi di lavoro fino a che non rilasciano il jb untethered.

anche il mio ha migliorato la batteria, io ti consiglio di metterlo al volo

Caspita tutti entusiasti dell’aggiornamento. Pensare che io sono ancora fermo al 4.3.3. Grazie delle vostre risposte

Ciao

Qualcuno sà se ios5.1 è compatibile anche x iphone 3G ?:slight_smile:
ed un altra cosa…quelli che hanno installato l’ios 5.1 su l 3GS,x caso avete dentro anche siri?(mi è venuto il dubbio xkè è un software ed avevano detto che lo avrebbero rilasciato anche staccato dai 4s)

No ad entrambe le domande! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti!
Ho una domanda x voi esperti …
Ho anche io un iPhone 3gs e ho il terrore di aggiornarlo (semplicemente perchè un altro telefono con le medesime caratteristiche non posso permettermelo nel caso si spegnesse per sempre … sono paure infondate? Posso stare tranquilla? Aggiorno?)

Nel caso in cui mi decidessi ad aggiornare, ho una domanda: mio fratello ha fatto il jb ma personalmente non l’ho mai usato (e nemmeno mi interessa averlo sinceramente) … cosa faccio x aggiornare? Collego il telefono a iTunes, faccio il backup, aggiorno e rimetto il backup? O devo fare qualcos’altro?
Grazie dell’aiuto a tutti!
Siete fortissimi!

D3b

il tuo iphone è italiano o straniero?
hai il jailbreak oppure no?

Il mio iPhone è italiano e ha il jailbreak (che non mi interessa mantenere!)

Up.

Nessuno di voi esperti sa darmi qualche dritta su quanto ho scritto/chiesto in precedenza?

Grazie 1000 a tutti in anticipo e grazie x la pazienza.

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate :frowning: Non lo faccio + O:-)

Una domanda, ma un iphone (3gs) straniero può avere un fw senza jb? Cmq che devo fare per aggiornarlo al 5.1, è un iphone 3gs straniero con bb ipad e ios 5.0.1 :slight_smile:

Ha bisogno del jb perché da cydia bisogna scaricare ultrasnow necessario per lo sblocco della baseband

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vero non ci avevo pensato grazie… Invece per aggiornarlo al 5.1??