5.1 su 3GS: impressioni?

Nonostante abbia anche il 4s, posso dire che il mio 3gs è migliorato con l’aggiornamento sul lato batteria. Come sempre la mela ha fatto un ottimo lavoro. :slight_smile:

Allora scarica il fw dal blog…visto che hai il JB per fare un ripristino più pulito metti l’iphone il DFU(nel blog trovi la guida per mettere il telefono in questa modalità,per essere sicura che il telefono sia entrato in DFU,lo schermo deve essere completamente nero e itunes te lo deve riconoscere in modalità di recupero),dopo vai su itunes,clicchi sull’icona del tuo iphone sulla sinistra(ci sarà scritto iphone,oppure il nome scelto da te)poi tenendo premuto il tasto shift premi su RIPRISTINA…mi raccomando NON devi premere AGGIORNA,ma RIPRISTINA…appena premi ti esce un menu e lì devi selezionare il fw precedentemente scaricato,il 5.1 che è l’ultimo disponibile,ci clicchi sopra e poi ci pensa itunes,alla fine del processo ti chiede di riprendere il beckup(fallo prima di iniziare il ripristino),oppure di avere il telefono come nuovo…se hai poche cose io ti consiglio di farlo come nuovo…tanto le app sono legate al tuo accont apple e puoi riscaricarle quando vuoi…

spero di essere stato chiaro :wink:

Io invece che non ho il jb, per aggiornare il mio 3gs ( 4.3.3) devo premere su aggiorna a fa tutto da solo itunes, o devo premere su ripristina ? Qualcuno mi ha detto che per aggiornarlo e farlo funzionare bene devo ripristinarlo come nuovo,altrimenti con il semplice aggiorna, il telefono funziona alquanto male perché si crea una sovrascrizione tra il vecchio firmware ed il nuovo, ma ha senso tutto ciò ?

Buonasera a tutti. Leggo su questo forum che con il firmware 5.1 tutti hanno notato miglioramenti nella batteria. Addirittura uno dice che gli dura 48 ore. Io allora avrei un problema: wifi spento 3G spento scarico tre account mail e ogni sera lo devo caricare. La mia domanda è come fa a durarvi tanto la batteria? Grazie a tutti coloro i quali mi daranno utili indicazioni.
P. S. Dimenticavo il mio iPhone 3GS 32 giga ha solo tre mesi di vita.