Non avete argomentazione valida per controbattere?
Se la gente mi controbatte io controbatto, non sono io che voglio continuare.
Dai che facciamo il record i post in un tread.
Non avete argomentazione valida per controbattere?
Se la gente mi controbatte io controbatto, non sono io che voglio continuare.
Dai che facciamo il record i post in un tread.
Si infatti sembra di parlare da soli. Per iniziare con il fatto Dell informassi… Non ti sei informato bene!!
Da una vita di sa che non funziona con i guanti, tanto che hanno scoperto che lo puoi usare con una pila!
Il fatto delle applicazioni di 3 parti é proprio questo il punto Apple senno stavamo tutti fermi alle applicazioni native. O meglio come succede sul nokia sempre a giocare sempre solo e soltanto a snake(tutto rispetto x snake) e poi io non potevo mandare via bluet. Ma lei può ricevere via email, o su facebook o su msn. Cioè che cosa vuoi dire con… Cosa se ne fa di tutte quelle cose? Se ne fa che offro una marea di possibilità per l invio di file. Anche tramite wifi!!!
E poi Apple non ha bloccato l invio bluet per fermare la pirateria. Cosa c entra?O_o… Sono d accordo bel dire che Toh… Lo poteva implementare… Ma un paio di messaggi fa ti parlavo di compromessi… Ricordi? Questo é uno… Mancanza non così grave cone si vuol far credere
Secondo me invece invece dice cose sensate e vuole un confronto, ma molto spesso viene negato come se gli utenti Apple avessero paura di trovare difetti nei loro gioiellini. Lo stesso vale quando si parla di Mac e PC. E lo dico da fanatico di iPhone.
Hahahahah come non quotasti
Concordo anche io sul fatto che ti piace SOLO provocare.
Ti ho gia dato un avvertimento qualche post fa. Adesso ti becchi una ammonizione.
Non chiudo il topic, ma se continui, la seconda ammonizione diventa ban per spam.
No no ma non é così… Che il telefono é limitato lo sappiamo tutti ma scusa sono cose che si sanno già da prima!!! Non puoi lamentarti dopo. Torniamo sempre allo stesso dicorso ti informi chiedi vedi giri e poi al limite lo prendi. Ammetto che:
1)iTunes su Windows é ingombrante pesante occupa e gira male.
2) lo scambio blut lo potevano implementare ok.
3) i video li potevano far fare già dal iphone3g
4) l autocorrezione a volte rompe veramente le balle!!
5) ok non si usa con i guanti… Ma sfido io a chattare con i guanti. Il touch screen di qualità e così… Senno ci si compra quei guanti che emanano i
Pulsi elettromagnetici studiati apposta per usare l iPhone:) Haha ma lo vedo ridicolo;)
E queste sono cose negative che tutti pensiamo… Ma sono cose da accettare se vuoi un iPhone
HAi modificato aggiungendo polemica e provocazione doppia…
stai tirando troppo la corda, io ti avverto.
Anche tu hai ragione Volevo solo sottolineare che un confronto senza provocazioni da ambo le parti potrebbe esistere
Io le mie argomentazioni te l’ho date e probabilmente non le hai nemmeno lette, questo lascia intendere che chi non ha argomenti sei tu e ti attacchi ad un paio di guanti e ad itunes.
Il dubbio è che tu sia una vecchia conoscenza di questo forum che si diverte come può, provocando e cercando di irritare il prossimo non avendo null’altro da fare.
l’iphone non è lo strumento perfetto (che non esiste)ma ripeto, l’utilizzo ottimale è anche dato dall’intelligenza delle persone…chi vuole intendere iintenda.
Si si come dicevo, abbiamo ragione un Po tutti… Solo che non ci sono molte soluzioni… Esempio. Un mio amico mi ha regalato il magic mouse… É fantastico tutto tutto ma ho diciamo dei problemi con la velocità con il puntatore… Rimango convinto che sia un ottimo dispositivo… E lo uso… Se poi non va Vabbe pazienza ho provato… Ma non mi lamento perché lui non vale… Semplicemente io non mi trovo
il mio IP4 ha un’applicazione comodissima. Riconosce in un forum i troll, o quelli che aspirano ad esserlo…mettete pure che ho un’esperienza da moderatore e buummm.
vero volarefree?
Sono dovuto andare a vedere su wiki cosa si intende per troll in internet.
No, non lo sono.
Non dico altro perchè sono in zona cartellino rosso.
Non tiratemi più in ballo altrimenti mi bannano.
anche la Ferrari è il top delle auto, ma io faccio 50000 km all’anno e ho scelto un’auto “un po’ più economica”, nemmeno se me la regalassero la userei per il mio lavoro, la Ferrari non fa al caso mio, nonostante sia indiscutibilmente meglio della mia 308
la sveglia funziona perfettamente, se fu vuoi spegnare anziché mettere in modalità aereo sei tu che non la vuoi far funzionare
il calendario funziona, ho una decina di appuntamenti/promemoria al giorno e non me ne fa perdere uno
il touch sfrutta la leggera corrente elettrica che il nostro corpo trasmette, per questo se isoli la mano con un guanto non va…mi vuoi dire che sono migliori i touch di anni fa in cui bisognava schiacciare(e non sfiorare) il display?
comunque la rivoluzione introdotta è l’appstore, che guardacaso tutti stanno copiando, Nokia, RIM, android, hanno creato il loro market
un dispositivo non può accontentare tutti, ci sarà sempre chi preferisce un altro sistema…non ce niente di male, per quello che scrivi e pensi è evidente come la tipologia di dispositivo non faccia al caso tuo, non vedo perché dovremmo convincerti del contrario, non c’è niente di male a preferire un classico Nokia
All inizio volevo rispondere citando esempi per aiutare ma dopo ho capito che è solo un 3D di uno che non ha argomentazioni e non si discosta dalle sue idee chiuse anche se si portassero argomentazioni valide…basta pensare che uno dei problemi è la sveglia, roba da matti.se iPhone non è fatto per essere spento come penso i very smartphone (anche il mio bb è così) non mi sembra un difetto, la sveglia funziona si e allora che problema ce?
Altro non scrivo perché leggendo devo ammettere di essermi innervosito parecchio leggendo certe cavolate dette secondo me solo per fare flame
[QUOTE=1979jdm]Gentile Volarefree,
hai ricevuto un’infrazione su iPhone Italia Forum.
Motivazione: Comportamento scorretto[/quote]
[quote=volarefree]Spero che tu abbia mandato questo messaggio anche alla gente che mi ha insultato dandomi dello stupido o del “criceto” altrimenti vedi il modo di non usare il tuo potere in modo scorretto.
Ora potrei rispondermi che li avrai mandati anche se non lo hai fatto, non mi interessa, volevo solo farti rendere conto, in tal caso, della tua poca obbiettività.
Grazie.
[/quote]
Visto che non ti fidi, lo faccio pubbliamente.
Chi ha dato dello stupido o del criceto a volarefree è prgato di non rifarlo in futuro altrimenti verrà ammonito.
Ora rileggo il topic per vedere chi è stato e se lo riterrò opportuno manderò un pm.
Nel frattempo, volarefree, non voglio pensare che ti sia un troll, anche se questo topic ne da CHIARA e PALESE dimostrazione.
Adesso lo chiudo, cosi non ci sono piu polemiche.
Rammenta che 2 indizi fanno 1 prova.
Non e’ che non ho argomentazioni ma credo sia inutile parlare con uno che capisce fischi per fiaschi!!! O non vuoi capire o non sei in grado!!!