3Gs + Vodafone

Raga io sul sito Vodafone non riesco a trovare le offerte per il 3Gs…ma leggendo su un blog ho letto che la società permette di acquistare un iPhone 3Gs da 16 GB pagando 9 € al mese per 24 mesi e 269 € oppure con lo stesso sistema la versione da 32 GB pagando 329 €. E’ tutto vero???

Cio l’offerta del 10 euro a meseè ottima a mio avviso!!!

coem fai a non trovarle?

Abbonamento iPhone 3GS: offerta Vodafone

E quindi quello che ho letto è una cavolata!??? mi sembrava troppo strano 9 euro al mese

Ciao, clicca sul seguente link, e potrai sapere tutto, visto che ho già scritto tutto in un precedente post su un altro thread…
Vodafone “Telefono Facile” + Vodafone “Stile Libero”:cool:

Oppure se vai sul sito della Vodafone al seguente link:
Vodafone - Abbonamento e clicchi sul link che ti ho evidenziato nell’immagine, potrai leggere dell’offerta “Telefono Facile”…

Spero di esserti stato d’aiuto!! :stuck_out_tongue:

Cioè ma è spettacolare come offerta!!! 269 + 9 euro al mese per 24 mesi è UNA SUPER OFFERTA!!! raga datemi delucidazioni se è una TRUFFA prima che lo prendo :slight_smile:

intanto devi attivare un abbonamento su una NUOVA sim
poi, oltre ai 9€ c’è la tassa di concessione governativa di circa 5€ al mese che:

1_ devi pagare se metti la nuova sim in un cassetto
2_ ti viene rimborsata se utilizzi la nuova sim consumando almeno 5€ di credito al mese

era uscita pure per il 3g

Quindi praticamente sarebbero 14 euro al mese giusto!? e non c’è un modo per non pagarli sti 5 euro per la NUOVA sim!!?

no…se poi spendi comunque 5e di traffico sulla sim la tassa non la paghi

Aaaaa aspetta aspetta spiegami questa cosa…praticamente io pago 9 euro (mettiamo con bollettini postali) poi in + devo spendere 5 euro con la SIM (ad esempio mi faccio 10 euro di ricarica ogni mese e spendo i 5 per non farmeli addebitare) giusto!? io pensavo che i 9 euro li saldavo facendomi una ricarica di 10 euro al mese e spendendoli…
Invece cosi è 9 euro + la ricarica che mi farò di 10 euro al mese giusto?

non sò come funziona nel dettaglio
credo tu debba fare un nuovo contratto in abbonamento con carta di credito o simili, in modo che alla vodafone ti scalano ogni mese dalla carta i 9€

poi se con la sim in abbonamento che ti danno tu spendi almeno 5€ di traffico bene, altrimenti dalla carta non ti scalano 9€ ma 14

Ma solo con carta di credito è possibile effettuare il pagamento!??

non saprei…prova a telefonare al 190 o vai in un centro vodafone

Spero proprio di no!! voreii farlo con bollettini postali!

Allora, se leggi questo mio post fatto in precedenza credo che sia tutto abbastanza chiaro, lo sò, è un bel papiro, ma credo ci sia scritto tutto…:slight_smile:

Vodafone - Telefono Facile

MInchia con bollettini dovrei anticipare 150 euro…poi 269…= 419!!! cosi non mi conviene

Devi aver letto male, per pagamento con bollettini postali, sarebbero 100€ in anticipo chiamate, comunque questa cifra, leggendo su altri blog e forum, mi pare che al momento dell’attivazione dell’abbonamento e quindi alla consegna del telefono questo credito ti può essere restituito sotto forma di credito telefonico, o tramite assegno bancario, comunque per questo dovrò informarmi, non ne sono certo…
In pratica questa cifra è una sorta di cauzione che a fine pratiche ed avvenuto consenso da parte di banche o poste ti dovrebbe essere restituita, però ripeto di questo non ne sono sicuro…
Di certo c’è solo che a fine contratto in ogni caso te li riconsegnano…

ma è cmq una fregatura… non perchè devi anticipare i soldi (fossero anche 200€) ma perchè devi obbligatoriamente associare all’abbonamento un piano, alla fine il costo mensile (piano Medium) è 50€ che moltiplicato per 24 mesi e sommato ai 269€ per l’iphone fanno 1469… tanto tanto buona come offerta non è… io con la mia vodafone chiamo davvero poco, non arrivo a spendere 10€ al mese e poi ho you&me no limit parole e messaggi a 8€ al mese con la mia ragazza (senza limiti di minuti, scatti alla risposta, etc etc)… se mi facessi l’abbonamento dovrei aggiungere cmq 8€ al mese per questa offerta e arriverei a quasi 60€ al mese… il gioco non vale la candela

Ciao, se vuoi ti rimando a quest’altro post, dove è spiegato un pò qualcosa sull’offerta “Telefono Facile” di Vodafone…
Vodafone - “Telefono Facile”

mmmmmmmmmm…interessante, non avevo visto questa cosa del telefonofacile… pardon allora per il mio sproloquio… domanda… mi sono letto i vari dettagli e note e non ho trovato la possibilità di pagare con bollettino… forse non c’è più. cmq qualcuno mi può delucidare??? non ho una caa di credito o conto bancario!!

@ Valenton

Se intendi pagare tramite bollettino postale, devi mettere nel piatto ben 100€ di anticipo chiamate, che alla fine dei 24 mesi di contratto ti verranno restituiti, o sotto forma di credito telefonico, o tramite assegno bancario…
Se invece paghi tramite RID bancario, l’anticipo chiamate è di 50€…
Se paghi tramite carta di credito, non devi anticipare nulla…

In pratica dovresti farti come minimo una carta di credito, solo che mi pare di aver letto da qualche parte che se gli presenti una Postepay, ti storcono un pò il naso, e te la accetteranno difficilmente…
Poi con la carta di credito avresti comunque la rottura di scatole di doverla ricaricare ogni 2 mesi, per poter pagare la fattura…

Spero di esserti stato utile…:slight_smile: