3Gs + Vodafone

ti ringrazio per la delucidazione… spero che mi facciano fare con la postepay… dovrebbero sicuramente creare problemi, ma cercherò di insistere… sennò, niente da fare!!!

Spero anche io per la postepay…

dubito. il fatto è che non lo fanno come certezza per loro e per il cliente.
in sostanza se salti 1 rata hai laddebito diretto della penale.

inoltre, se non ricordo male, con sulla postepay non puoi attivarci un RID mensile. Quello che sostnazialmente fanno loro.

Cavolo allora non sò come fare…

guarda ti dico che addirittura se senti loro al telefono, parlo di tim, ti dicono che puoi usare olo una carta del circuito VISA. invece il sistema poi riconosce anche l’AMEX. evidentemente hanno i loro tornaconti. però con le ricaricabili ti assicurto che non lo fanno

Mi sà anche a me che difficilmente accetteranno una Postepay…:frowning:

(piuttosto che aprire un nuovo topic… continuo qui, visto che il titolo è perfetto)

Anche se personalmente son sempre stato indirizzato verso la 269+15x24 di Tim TuttoCompreso 2.0 oggi passeggiando mi son trovato davanti ad un centro vodafone e mi son fermato a chiedere.

Ecco come mi ha spiegato l’offerta “l’omino vodafone”

L’iphone viene dato SOLO accoppiato ad un abbonamento, ma per chi non volesse l’abbonamento con mensilità fissa c’è l’altra offerta (che bene o male tutti conosciamo)

269+9x24 (rata telefono)+10x24 (pacchetto dati da 2Gb/mese)

Che insomma sarebbe come dire 269+19x24.

Le chiamate sono a 0,09 €/min con scatto (mi pare) e vengono accreditate A CONSUMO sul conto corrente ogni mese.

La tassa governativa di 5.16 €/mese viene “uccisa” nel momento in cui si faccia un “number portability” verso vodafone.

Messa così non è che farebbe così schifissimo…

Però mi son girato il sito vodafone in lungo ed in largo e nonostante abbia ANCHE trovato questa offerta (Telefono Facile se non sbaglio) non mi ricordo che ci fosse scritto da qualche parte la cosa delle telefonate ad 9 cents…

(ah, non dimentichiamoci che il tethering con vodafone si paga a parte… con tim ancora non l’ho mica capito)

Ora, cerco commenti OGGETTIVI di chi ha aderito a questa offerta o di chi ne sa più di me per dirmi come ci si trova…

Messa così non è male!!! 4€ e un gb + di tim…

… anche se… ho letto di tanti che con vodafone hanno parecchie “difficoltà tecniche”

scusate ragazzi ma se io passo a vodafone con una sim che non uso,5,16 euro di tassa non li pago mai,internet da 10 non lo faccio…269+(9 x 24) = 485!!! e lo uso con la mia sim e quando voglio lo rivendo!!! rispondetemi vi prego…

se fosse così semplice non credi che lo farebbero TUTTI indiscriminatamente???
(me compreso… e non a caso ho posto una lunga e completa domanda proprio al post precedente il tuoi)

Quando compri un iPhone con una qualche offerta di un operatore, l’IMEI del telefono viene ASSOCIATO con l’offerta dell’operatore a cui aderisci.

Se compri vodafone e metti sim tim… devi andare a farti associare l’imei del melafonino con la scheda (o il numero) tim che andrai ad usare…

E tu pensi che vodazozz te la faccia passare liscia???

Non so se la stessa cosa valga per lo sblocco… ma tanto il problema non si pone visto che lo sblocco per 3gs ancora non c’è.

Allora, se all’offerta “Telefono Facile” di vodafone ci associ un abbonamento a canone mensile 0€ tipo per esempio “Stile Libero” hai:

  • La tariffazione a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 4,5 cent per tutte le chiamate nazionali.
    (Tradotto 9cent/min)
  • Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.
  • Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.
  • Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.
  • Il costo per l’ascolto della segreteria è di 15 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti di 30 secondi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Oppure si può attivare l’abbonamento “6 Libero”:
La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 3 cent per tutte le chiamate verso Vodafone (tradotto 6cent/min) e 8 cent per le chiamate verso Altri Operatori (tradotto 16cent/min).

  • Per ogni chiamata lo scatto alla risposta è di 16 cent.
  • Il costo per ogni SMS verso numeri Vodafone è di 6 cent.
  • Il costo per ogni SMS verso altri numeri nazionali è di 15 cent.
  • Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Quest’ultimo piano in abbonamento credo sia ancora attivabile, anche se non vi è un collegamento diretto con la pagina dell’iPhone, cosa che invece succede per lo “stile libero”…

grande :wink:

e per l’altra cosa?

ovvero i vari problemi che i vari utenti vodafone han con l’iPhone?

Per quest’ultima domanda devi chiedere a chi ha già un iPhone con Vodafone, cosa che per ora io non ho…:rolleyes:

Salve ragazzi, sono nuovo, mi sono appena segnato su questo efficientissimo forum.

Dato che mi sta per arrivare il 32gb… ed ho TIM, volevo sapere se vodafone da problemi, perchè mi hanno detto che la connessione internet è più lenta… anche di molto di TIM… che impressione avete?

Fai occhio Vodafone non ti permette il tethering con l’offerta internet da 10E al mese.
E oltre tutto i 10 euro per navigare non sono inclusi nel canone !

Considera anche quello !

Io lo preso con Tim 260E più 35E al mese con 200 min e 1GB !