Sono 2 giorni che cerco, e non sono arrivato a nulla ![]()
Non so neanche se posso fare il jailbreak da un pc diverso da quello da cui ho fatto la prima sincronizzazione, boh sono disperato non trovo nulla:(
Già fatto, e infatti sto postando qui dopo averlo trovato ![]()
quello che volete nn cambia assolutamente nulla
Ma sei sicuro? perchè sono due sistemi che lavorano in modo diverso, usano sistemi diversi e hanno diversi tassi di compatibilità e individuabilità (da apple).
Uno si basa su sostituzione fisica di file, l’altro su un demone aperto in background. Ora se tu sei sicuro che ciò significhi che è tutto uguale… allora felice tu…
alla fine ho installato purplera1n, funziona tutto alla perfezione, spero di aver fatto la scelta giusta
E’ proprio per questo che chiedevo ![]()
I due sistemi lavorano in maniera diversa lo sò ma il risultato finale è identico nn hai problemi di compatibilità nn hai problemi di ram occupata il risultato è identico li ho provati tutti e 2 nn stò scrivendo così x sentito dire
Non ci siamo ancora… entrambi ad oggi consumano ram. Uno però pare che arriverà al fatidico 0 ram (questo perchè utilizza un sistema con sostituzione di file del firmware). Il jb del DevTeam invece non può andare a 0 ram perchè si basa su un demone (=processo di sistema) che rimane sempre attivo in background.
Insomma non creiamo disinformazione. Sono sistemi molto diversi e presentano rischi molto diversi.
Ok Pensala come vuoi io ho dato il mio parere poi se i moderatori pensano che io crei disinformazione me lo diranno loro.
Wanted ha solo riportato quello che si è detto da altre parti nel nostro forum e blog ![]()
Salve a tutti non sono riuscito a capire una cosa:
Quale dei due sistemi sovrascrive una parte di fw? Quale invece carica un demone)? Non riesco a capirlo (se non ho letto male vi siete contraddetti a un certo punto:):))
Purplera1n sovrascrive parte del firmware, mentre quello demoniaco è redsn0w ![]()
Per apple si che è demoniaco…
Ma se ieri dicevamo che quasi quasi era meglio quello? ![]()
Meglio lasciar stare…io il jailbreak lho avuto…troppi pericoli per troppo poco…:(:(:(:(![]()