Ciao ragazzi, secondo voi vale la pena fare il jailbreak sul 3gs?
è stato detto e ridetto…si che ne vale la pena il jb
scusami, ho provato a fare una ricerca però ci sono 2000 discussioni a riguardo con 200 pagine e volevo una risposta secca come la tua è stata.
grazie
La pazienza è un denominatore comune tra gli utenti di questo forum ![]()
e tra l’altro ti consiglio anche il redsn0w
Ciao a tutti.
Ho fatto il JB sia con purplera1n (prima) che con redsn0w (poi).
in entrambi i casi ho il cydia funzionante ma non riesco a passare nessun tipo di applicazione al mio iphone attraverso itunes.
Mi sapreste dire dove sbaglio?
Sto diventando pazzo…
Grazie
Molto meglio redsn0w, più pratico e più veloce di purplera1n
Se le acquisti dall’app store nn hai nessun problema se vuoi installare i file ipa devi prima installare appsync da cydia installarne una gratuita dall’app store e poi installi tutti i fiel ipa che vuoi
Scusatemi, ma tutti dicono che vale la pena fare il jb del 3GS. Ma di quella lista, presente su questo sito, di applicazioni funzionanti e non dopo il jb nessuno ne parla?
Io sono molto indeciso se fare il jb oppure aspettare.
Vai tranquillo ne vale la pena
Fallo, se non ti piace fai un ripristino e dopo 5 minuti nn ce l’hai più.
@Artic grazie x il consiglio. Ho risolto in pieno. Ora tutto funziona a meraviglia.
ho appena fatto il jail break…lol… non trovo nessuna differenza( l’ho fatto da non piu di 5 secondi) ma sono piu contento. eheheheheheheh
Con il tempo te ne accorgi
Ti aspettavi che si trasformasse in un palmare tipo quello di Sam Fisher? asd ![]()
ahahhah come minimo ![]()
cmq x la cronaca ho fatto Redsn0w e funziona…oltretutto l’ho fatto in 5 minuti buoni
Ciao, dove posso trovare una guida per redsn0w?
Senza leggermi 4 pagine di post, cosa consigliate allora per lo sblocco del 3GS?
Io me lo prendo oggi pomeriggio e sono indeciso su cosa usare per sbloccarlo.
usando il tasto cerca che non morde
senza leggerti 4 pagine di post usa il tasto cerca che non ha i denti