3GS Jailbroken 4.3.3 USA - Non si avvia più senza motivo

Ho provato con due Mac diversi, adesso sto provando a scaricare un’altra versione del 4.3.3 poi lo ricustomizzo e riparto, se non funziona domani provo con un pc…mi sembra l’unica.

Ma gli shsh del 4.3.3 li hai?altrimenti non potrai metterlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sa che non li ho, andavano salvati manualmente? Non bastava avere cydia? In fondo io non voglio fare nessun upgrade, devo solo ripristinare perchè non mi partiva più a causa forse di un tweak sbagliato…

Dovevi salvarli con Tinyumbrella quando ancora iOS 4.3.3 era l’ultimo firmware disponibile.
Ormai e’ troppo tardi,non potrai ripristinare a questo fw

Quindi cosa devo fare? Metto IOS 5 e lo uso come fermacarte?

Perché dovresti usarlo come fermacarte scusa?io ti ho scritto la procedura per sbloccare l iPhone con iOS 5.0.1 che è sbloccabile già da un pezzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

mah…

No, scusate, mea culpa, ma si può fare solo con snowbreeze? Perchè io ho mac…

Edit, trovato pwngtool adatto, adesso provo, grazie e scusate ancora del disturbo!

Anche con pwnagetool visto che hai mac

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora sono a questo punto: scaricato pwngtool 5.0.1 e il firmware originale, creato custom con opzione avanzata per attivare il telefono, messo in dfu, aperto itunes, alt e ripristina con il custom appena fatto, parte il caricamento, iphone con mela e barra, arriva fino in fondo e si blocca al 100% sull’iphone e al 95 su itunes per più di un’ora fino ad adesso. In questo momento sono bloccati così, che devo fare?

Mmmmmm un po’ lo stesso problema che avevi prima…prova anche con un altro pc…
In caso tenta in questa maniera…scarica redsnow,aprilo con l iPhone collegato,vai su “extras” e seleziona “just boot” vedi un po

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, è ripartito ed è già un sollievo ma non me l’ha attivato e mi dice che può essere attivato solo con le schede sim compatibili…

Edit: è ripartito usando un altro mac…

Se hai messo la relativa spunta per attivare l
iPhone,al momento della creazione del custom,non dovresti avere questo messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’avevo messa, ma riprovo ugualmente a rifare il tutto…

Edit: altrimenti penso che con la scheda at&t che ancora ho posso riuscire a farcela no?

Si se hai la
SIM originale puoi attivarlo con quella…vedi un po

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ce l’ho fatta, ho provato con snowbreeze e un pc ed ha funzionato…Grazie a tutti per il supporto e la pazienza!!!

Perfetto :wink: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa se mi inserisco nella discussione, ma avrei lo stesso identico problema.
In verità non è che l’iPhone non si avvii, è che non riesco più a ripristinarlo tramite custom firmware, nonostante io li abbia provati tutti ormai.
Tramite iTunes mi da sempre il medesimo errori, 3194 se non sbaglio.

Ho provato anche a seguire questa guida (postata da un mod in prima pagina) su come aggiornare alla 5.0.1 ma al momento dell’inserimento dell’ipsw in Sn0wBreeze mi dice “IPSW non valido”.

Ringrazio tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi :slight_smile:

Usa questo firmware per crearti il relativo custom con sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-3307.20111109.5tGhu/iPhone2,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw

Prima di ripristinarlo

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom mettendo in dfu.

Grazie mille della risposta! Ci proverò :slight_smile: