2.1...a che ora?!?!

Ragazzi sapete se ci sono rumors circa l’orario di uscita del firmware 2.1?!??!(ora italiana:D)

credo x il tardo pomeriggio

Mah!!! troppa attesa per questo nuovo FW 2.1 speriamo che non sia un’altro bidone da parte dell’ Apple !!!

già speriamo ke porti novita importanti!!!

penso pure io tardo pomeriggio, ma fin quando non esce il jailbreak per 3g io non aggiorno

io mi auguro che mettono un software di navigazione con guida vocale per per sfrutture il GPS.

Io credo che verrà rilasciato verso le 19 / 20 … speriamo porti qlc miglioramento!!

mi raccomando, arrivate tutti a sera con l’iphone scarico e poi fate un bel caricone dopo avere aggiornato al 2.1, così vediamo se questa durata aumenta per davvero…:blink:

gia voglio proprio vedere quanto durera’ sta batteria!!!

non sperate niente di chè! il firmware sarà identico a quello dell’ipod touch! quindi un 2.1 di delusioni! sono stati fixati soltanto bug niente di più! gps, foto, sms, mms niuente di nuovo! altrimenti l’avrebbe detto all’evento del 9 sett. no?

penso anch’io ? e solo una presa per il c**o

certo ke l’ottimismo è il profumo della vita…:unsure:

E’ uscitooooooooooooooooo!!! :smiley: :smiley: :smiley:

Non si tratta di ottimismo o pessimismo e che le notizie importanti trovano sempre vie di fuga ancor prima che il prodotto esca, di conseguenza di questo fw 2.1 per iphone non si nulla perche non c’e nulla di importante, ovviamnte questo e un mio modo di vedere le cose.

che novità hai riscontrato Sincro?

Sto scaricando proprio ora :wink:
237,8 MB…

si tratta di verità!

credo per chi abbia come me l’iphone jailbreakkato basta cliccare su ripristina e non aggiorna! e credo gia sappiate che perderete tutto! comunque dateci notizie!

ecco cosa è stato migliorato:
• diminuzione dei problemi di realizzazione delle chiamate in uscita e delle interruzioni delle chiamate in corso
• aumento significativo della durata della batteria per la maggior parte degli utenti
• importante riduzione del tempo necessario per il backup su iTunes
• miglioramento dell’affidabilità del sistema di e-mail, notevole recupero delle e-mail dagli account POP e Exchange
• installazione più rapida delle applicazioni di terze parti
• correzione degli errori responsabili di interruzioni e blocchi di sistema in seguito all’installazione di diverse applicazioni di terze parti
• funzionalità di invio dei messaggi di testo migliorate
• funzioni di ricerca e caricamento dei contatti velocizzate
• precisione migliorata nella specificazione dell’intensità del segnale 3G
• ripetizione dell’avviso per i messaggi di testo in entrata raddoppiata
• possibilità di eliminare i dati dopo dieci tentativi di inserimento del codice non riusciti
• creazione di playlist Genius

come pensavo, nulla GPS navigazione