2.1...a che ora?!?!

QUOTO! e come pensavo tante altre cose non ci sono! :cursing:

quindi come previsto niente bluetooth sbloccato :frowning:

Io non aggiorno nulla almeno per il momento mi tengo il 2.0.2 sbloccato che va di brutto, quello che mi interessa non c’è.

io aggiorno anche perchè a mio parere è sempre meglio essere aggiornati sempre alle ultime cose, e poi in questo cydia e installer non cè ancora niente di niente!

un po deluso da zio Steve

ragazzi ora fare il beckup e’ veramente veloce…prima ci mettevo una vita…ora e’ una favola con il 2.1

Sto’ aggiornando…vedremo!

A me, evidenti differenze di campo, di velocità globale, e backup veloce. Vale la pena.

be dai…ci sono gia programmini utili…peccato che alcuni sono a pagamento.

Ragazzi ho un problema per scaricare il 2.1 da Itunes. Dopo un tot si interrompe il download e mi segnala che la connessione è scaduta e devo ripetere il donwload. E’ successo 6 volte!!!
C’è la possibilità di scaricare il fw da fonte diversa di itunes e poi aggiornare?(con Itunes)
Se fosse possbile che operazioni devo fare da Itunes una volta in possesso del fw 2.1?

ragazzi devo dire ke in un primo momento apple mi aveva deluso…ora pero smanettando l’iphone mi sto accorgendo ke effettivamente è stato fatto un lavoro di debbug con le pa**e…complimenti zio Steve!!!

uppete:crying:

Installato il 2.1, l’ iphone sembra molto più stabile e molto più veloce!!! Consiglio di aggiornare!!!

io nn vedo l’ora ke il dev team rilasci lo sblocco, voglio il 2.1 sul mio 2g!!!

Ragazzi ho un problema per scaricare il 2.1 da Itunes. Dopo un tot si interrompe il download e mi segnala che la connessione è scaduta e devo ripetere il donwload. E’ successo 6 volte!!!
C’è la possibilità di scaricare il fw da fonte diversa di itunes e poi aggiornare?(con Itunes)
Se fosse possbile che operazioni devo fare da Itunes una volta in possesso del fw 2.1?

strano come cosa io ho fatto l’update alle 17.00 senza problemi… hai messo la versione 8.0.0.35 di itunes??

Io ho tribulato ad installare la versione 2.1, con Itunes 8 ha fallito alcune volte con errori vari, più o meno al terzo tentativo c’è riuscito e adesso funziona.
Speravo avessero migliorato la ricezione del segnale, ma probabilmente è proprio un problema HW e quindi di difficiel risoluzione, vedremo…
adesso devo giocare con la nuova versione per vedere se ci sono vantaggi di rilievo.

si itunes aggiornato, maledizione…

non si vedono differenze di facciata eclatanti ma tutto funziona meglio. e non ha nemmeno cancellato i progressi del dizionario quindi non mi scrive più m’a :wink:
poi il backup ora è velocissimo :slight_smile:

L’aggiornamento 2.1 per quanto mi riguarda ha fatto molto…
Non ci troviamo ancora il copia/incolla o il bluetooth ma ha risolto diverse pecche ben più importanti…
Il mio iPhone 3G dopo l’aggiornamento prende in 3G “pieno” sempre e da tutte le parti…una cosa che direi fondamentale per questo telefono.
Il backup invece di mezz’ora se non di più ogni volta che sincronizzo, l’ho fatto in 1 minuto e mezzo…
La batteria dura di più, però io aggiungerei in standby…la giornata in cui non usi molto il cellulare si può avere un vantaggio, se si usa tanto, almeno il mio, crolla come prima.
Gli sms in scrittura sono più rapidi, ho installato applicazioni molto velocemente…insomma, quello che c’era nella descrizione del nuovo firmware è stato mantenuto. Per me è un firmware che merita il “2.1”
E’ una base più solida su cui ripartire.