12 Days iTunes Download

5/1/10: Let’s Golf!

6/1/10: Rolling Stone - Pixie Lott

6/1/10: Rolling Stone - Pixie Lott

Altro grande pezzo! Adesso suggerisco qualcosa di liscio e poi possiamo chiudere coi regali, in anticipo!

Io desidero qualcosa di veramente costoso…

Compralo, non ci regalano nulla mi sa…

Forse hai ragione sai,speriamo comunque in bene

Ormai oggi è l’ultimo giorno

È vero,essendo stato in vacanza non ho potuto scaricare le altre app; che sfortunaccia!!!

Non ci avevo fatto caso, per chiudere in bellezza avrebbero potuto regalarci un bel navigatore, sarebbe stato gradito da molti credo…:stuck_out_tongue:

soprattutto da me!!!

Beh sarebbe stato troppo bello per essere vero! :wink:
Anche se il navigon Europa l’ho preso quest’estate

ma con l’applicazione dei 12 giorni,è possibile che costantemente il mio iphone si è connesso al wap di tim per aggiornarsi?nonostante io abbia un’applicazione che consente il NON accesso del telefono al web?(tranne che su disattivazione manuale)

Buon pomeriggio a tutti…

rispolvero questa antica discussione per chiedere se qualcuno di voi sa se l’iniziativa verrà ripetuta anche per questo 2013?

Non che le passate edizioni fossero entusiasmanti come doni ma siccome a caval donato non si guarda in bocca…

Ho cercato in rete ma non trovato nulla, forse è ancora un pò presto…

Grazie a tutti in ogni caso :wink:

non ci sono molte notizie a riguardo è vero, ma è probabile che si ripeta come ogni anno.

Credo che si ripeta anche quest’anno. Considera che comunque verrà forse messa in risalto attorno al 12 13 di Dicembre.

12 Days iTunes Download

Grazie a tutti e due per le risposte :wink:

prego :wink: