12 Days iTunes Download

La musica dal vivo è sempre bella, però mi sembra che in più di una parte stoni il piccolo robbie…

carino il regalo di oggi ma nulla di che

Io mi riferivo proprio a quello di oggi!

Grande delusione a mio parere. Non regala proprio qualcosa di decente!

31/12/09: Coyotes - Jason Mraz

di male in peggio

che delusione… Le canzoni belle in live ed il resto tutte scartine

1/1/10: Boys Boys Boys (Manhattan Clique) - Lady GaGa

Oggi un remix carino :slight_smile: Però mi aspettavo più applicazioni in questa iniziativa per ora ne hanno messa solo una che era pure già gratuita…

ma quale carino, il remix dell’ermafrodita!

gusti…

non dico che è brutto però magari un Revolver di Madonna vs David guetta :stuck_out_tongue: io l’ho comprato xD

per ora è l’unica canzone che preferisco…ma mi da fastidio che mettono canzoni che non si sentono nemmeno alla radio…bah.

Adesso che mi metto sotto canto io una bella canzoncina, almeno sarà made in italy!!!

abbiamo ancora 5 giorni per sperare :stuck_out_tongue:

Ciao a tutti!
volevo segnalarvi una cosa “strana” credo…
io ho impostato come lingua inglese per il mio iphone, per imparare qualche termine in più.
E curiosamente al posto del brano Boys Boys Boys di Lady Gaga posso scaricare gratuitamente un episodio di una serie tv inglese, “Outnumbered”.

Tra l’altro quando provo a scaricarla poi mi dice che la mia richiesta non può essere evasa, ma va bè non mi interessava comunque.

E infine se risetto come lingua l’italiano, mi resta comunque quella come applicazione gratuita del giorno…
Tutto qui!

Ciao e buon anno a tutti!!!

2/1/10: Labyrinth

3/1/10: Mon Amour - Shakira

Sarebbe interessante che cerchi su quale store è in vendita, quindi ti registri e provi a collegare prima l’iPhone a quello store e poi a scaricare, se ci riesci il gioco è fatto!

4/1/10: Dr. John (Live from the iTunes Live: London Festival '09)