12 Days iTunes Download

Come saprete dal 26 Dicembre 2009 al 6 Gennaio 2010, iTunes regala ai suoi iscritti un brano, applicazione, video etc ogni giorno.
Parliamone qui, valutando anche la qualità dei prodotti regalati.

26/12/09: Wheels - Foo Fighters
27/12/09: If We Ever - David Guetta
28/12/09: Trivial Pursuit
29/12/09: Happy (Jason Nevins Remix Edit) - Leona Lewis
30/12/09: Morning Sun (Live from Berlino) - Robbie Williams [Video]
31/12/09: Coyotes - Jason Mraz
1/1/10: Boys Boys Boys (Manhattan Clique) - Lady GaGa
2/1/10: Labyrinth
3/1/10: Mon Amour - Shakira
4/1/10: Dr. John (Live from the iTunes Live: London Festival '09)
5/1/10: Let’s Golf!
6/1/10: Rolling Stone - Pixie Lott

per ora delusione :slight_smile:

Che dire…
i due brani musicali non rientrano tra i miei gusti e qunidi li ho ignorati, il guioco gia’ era gratis da un po di tempo… per cui ad oggi DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEE :frowning:

Posso aggiungere anche che mi è appena arrivato un SMS della TIM che dice: Tim inseme a iTunes ti regala…" Ma tim che cosa centra??? non ho preso nemmeno il tel da loro!!!

Perchè è partner con apple di questa iniziativa…
Se vai sul sito internet dedicato alla promozione dei 12 giorni vedrai il logo tim in basso come partner e collaboratore.

comunque tornando a questa promozione si son proprio sprecati a regalare queste cose…non c’è che dire…

…concordo appieno per ora delusione totale

una delusione, vero, ma si poteva immaginare! di certo la apple non viene a regalare canzoni, applicazioni ecc. con un determinato prezzo o una posizione alta nei top 25… Il gioco non varebbe la candela anche se molto sbagliato! Spero solo che con l’aumentare dei giorni aumenti anche la qualità dei pacchetti da scaricare:rolleyes:

Bè io dico…delusione :-/.

29/12/09: Happy (Jason Nevins Remix Edit) - Leona Lewis

Trivial è carino, non sapevo fosse gratis prima del periodo promozionale. Quanto ai gusti musicali, bhe, io ascolto musica a 360° (da buon ex dj) quindi va tutto bene per me!

sì per ora il brano di oggi è un po’ deludente rispetto a David Guetta e i Foo Fighters

Certo nessuno si aspettava una applicazione fra quelle al top in questo momento, però ve ne sono tante e anche tanti giochi leggermente datati che potevano anche essere omaggiati facendo decisamente più contenti tutti gli utenti.

ma penso che decidano queste applicazioni/brani attraverso la media degli acquisti e delle classifiche!

Sinceramente di David Guetta c’è di meglio…

sicuramente quel meglio (memories, sexy bitch etc) è già stato comprato :stuck_out_tongue:

…e continuerà ad essere in vendita visto che chi è interessato spende!

D’altronde nn si ci poteva aspettare tanto di più…anche se c’è il detto " a caval donato…nn si guarda in bocca"

Io comunque tutto quello che viene offerto gratis lo prendo, lo ascolto, se non mi piace lo tolgo dall’iPhone ma in libreria ci resta, giusto per soddisfazione!

Giusto,anche io la penso come te!!:thumbsup::thumbsup:

30/12/09: Morning Sun (Live from Berlino) - Robbie Williams [Video]