Zoom Perenne

Ciao a tutti .
Ho un problema con il mio iphone 3gs 23 Gb Fw 3.1
è la seconda volta che estraendo l’iphone dalla custodia lo trovo con lle videate ingigantite ( come se fosse attivo uno zoom) e non sono riuscito a trovare il modo per ritornare il monitor alle dimensioni normali.
L’iphone è perfettamente funzionante ma il problema è che risulta difficile il suo uso a causa di questo ingigantimento delle immagini.
Inizialmente ho tentato un reset del iphone ma senza alcun risultato.
Poi ho provato con un ripristino e qui ho scoperto che dopo il ripristino le videate erano tornate a grandezza normale ma chiaramente l’iphone si trova nelle condizioni iniziali e nel momento che si effettua il ripristino del backup il problema delle videate ingigantite riappare.
Il solo modo per eliminare il problema è quello di ripristinare l’iphone con un backup precedente che quindi non contiene il problema.
Visto che il problema è nella parte Sw che riguarda tutto quello che viene caricato dopo la prim installazione ,non riesco a capire se esiste un comando per ritornare in condizioni di monitor normali o se è un bug del Sw 3.1 ( con il 3.0 e 3.01 non mi era mai successo)
Grazie del Vostro aiuto

vai in impostazioni-generali-accessibilità-zoom e spegnilo

Disattiva la funzione zoom, oppure tappa due volte sullo schermo con 3 dita :wink: