Ziphone Su Iphone 16GB Orange.

Salve ragazzi sono un nuovo arrivato e probabilmente fine mese dovrei prendere un iphone.:w00t:
Questo Iphone purtroppo è Orange quindi dovrei sbloccarlo per vodafone, vorrei anche sbloccarlo per App. Di terze parti…:slight_smile:
Tornando al dunque ero propenso per un Iphone da 16GB bianco ma ho letto in giro che lo sblocco con Ziphone può dare problemi a causa di alcuni iphone che sono composti da una memoria 8 + 8…:crying:
Quindi chiedo a voi esperti se questo Iphone può essere sbloccato con Ziphone e se, sopratutto, dopo lo sblocco, se ci sarà, potrò usarlo a pieno.
Grazie anticipatamente.
__Prando

allora…ziphone NON si usa più sui nuovi iphone perchè:

1_ non è compatibile con i nuovi firmware
2_ rischi solo di incasinare il telefono

per sbloccare gli iphone 3g si usano quickpwn e yellowsnow (sulla wiki di iphoneitalia trovi un pò di info)
però yelowsnow (che è il tool che effettivamente sblocca la parte telefonica) funziona solo con il firmware 2.2…adesso quasi tutti gli iphone in vendita hanno già il 2.2.1 che non può essere sbloccato, neanche se ritorni al 2.2 (solo per la parte telefonica…per le app di terze parti si può comunque fare)

Grazie per l’interessamento.
Comunque non ho ben capito una cosa allora… Ziphone è da escludere a priori e fin li ci sono… Ma poi con quei 2 programmi che mi hai detto posso sbloccare sia SIM che applicazioni esterne?:huh: