salve, mi sono registrato appena adex, giuro che ho cercato in giro ma credo di non aver trovato quello che fa per me…
allora ho da poco fatto n downgrade alla versione 1.1.4 del mio iphone, come sempre succede (o almeno credo) il mio iphone resta nella schermata “only emergency” dalla quale posso solo fare chiamate…il fatto è che ho cercato di sbloccarlo con l’ultima versione di ziphone, la 3.0, ma l’iphone resta sulla schermata del cavetto e itunes mentre il programma ziphone sembra proseguire nell’attivazione, unlock e jailbreak…continua cosi anke per un quarto d’ora ma niente…che faccio per farlo proseguire? ormai sono un esperto di come si faccia a ripristinare il mio iphone alla 1.1.4 togliendo quella fastidiosa schermata del cavetto e itunes, mi serve solo un suggerimento su come potrei sbloccarlo con ziphone, oppure altri programmi…
anche facendo il downgrade la baseband rimane la stessa, quindi credo sia per questo che non funziona, ti conviene rimettere il fw 2.2, trovi le guide sul sito
rimanere con l’1.1.4 è completamente inutile ora
hehe, beh semplice cosi…il bello ke non sono mai partito dalla 2.2, anzi volevo avere la 2.2 solo ke ho combinato quel pasticcio di quando uno mette male il telefono in dfu quindi l’iphone dopo è rimasto fermo senza che io potessi operarci sopra per 2 giorni, adex che so come fare per uscirne mi servirebbe solo sbloccarlo alla 1.1.4 e mi basta per adex…cmq visto ke mi trovo nella schermata solo emergenze, procedo come sempre si fa per aggiornarlo alla 2.2 e poi con quickpwn la sblocco? vorrei essere sicuro di ciò ke faccio senza commettere errori…mi dia solo un suggerimento
Anche secondo me ti converebbe portarlo alla 2.2 e utilizzare quickpwn per sbloccarlo.
Ti basta fare un ripristino in dfu (mettendo la 2.2), ti troverai sempre nella schermata di sole emergenze e da qui utilizzi quickpwn.
La guida passo passo per questo processo la trovi qui: Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Se invece vuoi proprio restare alla 1.1.4 la puoi sbloccare tranquillamente usando iLiberty+ invece di ziphone
[1.1.4][iLiberty+ for Windows] Unlock step-by-step for newbies - Hackint0sh
grazie mille!!! ci proverò prima cerco di riportarlo in vita alla 1.1.4, poi in un secondo momento (tra breve) lo porto alla 2.2…cmq nella guida dice quale versione è preferibile usare di itunes? se non sbaglio è la 8.0.2…
Non è molto importante la versione, questi “vecchi” metodi di sblocco non passano per itunes ![]()
Ma ti consiglieri comunque di avere una versione vecchia! di certo non la 8!
Qualcosa come itunes 7.5 o 7.6…non più in la ![]()
ah io ho la 7.5, cmq dicevo ke per installare la 2.2 non posso usare la versione 7.5…o almeno ho sentito cosi..al max ci provo…però una cosa da me è strana, se il telefono è acceso, itunes dice di mettere una valida scheda sim, se lo metto in dfu non me lo rileva manco…ke dovrei fare? metterlo in recovery e poi passare alla dfu in modo ke ci sia il tasto ripristina?