Mi scuso già in anticipo se queste domande vi sono già state proposte…ma credetemi e da un mese che navigo per cercare di sbloccare il mio iphone ma zero risultati…ci spiego un po il dafarsi:
Ho comprato un iphone 8gb 2g su internet…il fairewall nn sono ancora riuscito a capire qual’è visto che ho perennemente nella schermata il simbolo di itunes con il cavo usb…
dalle svariate guide trovate su internet ho seguito il procedimento alla perfezione…collego l’iphone al pc mi si apre itunes…faccio il ripristino dove mi viene messa il firewall 2.1 finito il ripristino faccio partire ziphone chiudendo tutte le applicazioni di itunes…e qua cade il problema…ziphone mi trova l’iphone ma quando fa x mandarlo in dfu e poi si blocca e va avanati all infinito:cursing:(nn sono mai riuscito a vedere le mille scritte sul iphone)…dopo mi tocca cancellare l’operazione e quindi ripetere tutto da capo!!!
Ho provato anche a fare il ripristino con itunes scaricando i firewall 1.1.1 1.0.2 1.1.4… ma quando li faccio partire schiacciando “shift+ripristina” dopo unpo del caricamento mi viene fuori errore numero 20!!!
cosa devo fare???mi scuso ancora se sarò ripetitivo ma la mia mente bacata e ormai senza forze!!!
Grazie Filippo