Zerolimits on non si collega a internet

Ciao a tutti…ho un iphone4 e ho la promozione zerolimits on che prevede l accesso a internet a 30 centesimi al giorno…solo che non mi si connette…mi dice impossibile attivare la rete dati cellulare…
Qualcuno sa dirmi il perchè?
Ho provato a fare il reset della rete anche ma niente…3g prende gprs anche…bhooo

Ciao, visita il sito Unlockit - APN Changer for your iPhone con safari del tuo iphone (naturalmente in wifi) e imposta l’APN “iphone.vodafone.it”. I campi user e password lasciali vuoti.
Così dovrebbe funzionare tutto. Spero di esserti stato d’aiuto. Ciao

beato te, a me si connette anche troppo, nonostante io sia in WiFi mi scala i 30 centesimi per i 100 mega giornalieri e mi scala leggermente il traffico disponibile durante la giornata -_-

cioè? avevo sentito una cosa del genere ma credevo fosse un caso isolato. io x il momento uso super internet di tre ma quando non navigo o non uso servizi che richiedono una connessione (o quando sono in wifi) disabilito la voce “dati cellulare”. dal momento che vorrei passare a zero limits vorrei sapere se ti scala i 30 cent anche facendo così.
x cosa ti scala il traffico disponibile?
io vorrei una tariffa trasparente, non vorrei trovarmi a dover capire xke non ho più credito… grazie

con il 3G non mi succedeva, in poche parole nonostante io sia in wifi mi si collega con il 3G e mi scala i 30 centesimi quindi devo disattivare i “dati cellulare” altrimenti ciao, non so se è un problema dell’iphone o di vodafone ma da un po’ di fastidio questa cosa… il bello è che scala traffico anche mentre è tutto chiuso, notifiche e tutto il resto anche

effettivamente hai ragione, è fastidioso, dovranno sistemare questo bug… spero che con il nuovo firmware si risolva la cosa ma almeno ho la rassicurazione che disattivando dati cellulare non decida LUI quando connettersi. ti ringrazio

x il resto come ti trovi con la zero limits? io sinceramente preferirei poter utilizzare la scheda tre con la power10 e la super internet (economicamente sarebbe la soluzione ideale). per me sarebbe il massimo se solo tutti i miei amici e tutti i miei parenti non avessero vodafone. sai cosa mi ha detto mia madre quando ha saputo che voglio passare definitivamente a tre? “che problema c’è? vorrà dire che, anzichè farmi lo squillo x essere richiamato, mi chiami tu!”… :slight_smile: mi sa che non mi conviene molto… ahah

se hai molti numeri vodafone è ottimo, io faccio una ricarica da 10 euro al mese, quando avevo tre ne facevo una ogni 3 giorni

Grazie x la risposta.
dubito che, nonostante non sia un fan del cellulare (x l’uso “telefono”), bastino 10€ mensili. facendo un conto approssimativo :confused1: 0,15€ al giorno x sms (4,5€ mensili) + 0,30€ più o meno ogni giorno x internet (9€ mensili) + 4€ mensili x il canone della zero limits on + una telefonata ogni tanto… viene 17,50€ senza telefonate.
In ogni caso credo che questa tariffa sia la più conveniente dato che con la internet mobile di vodafone dovrei spendere 12€ mensili x 2 miseri Gb di traffico contro i 9€ x 3Gb (che posso anche non utilizzare e non pagare) della zero limits on.

ciao a tutti! sono nuovo del forum e dell’iphone!!
volevo chiedere… come mai non riesco a navigare in internet,avendo pagato 3€ e non mi si collega?? :frowning:

Ciao a tutti, anche Io sono nuovo del forum e tra poco sarò anche possessore del nuovo Iphone4.
Al momento ho già una tariffa Vodafone e con l’arrivo di Iphone vorrei passare anche Io a Zerolimits + opzione internet. Qualcuno che ce l’ha e sa darmi delle info?
Vi dico subito che telefono poco e perlopiù numeri Voda, internet lo uso nel wknd e per le vacanze quando sono fuori casa, messaggi circa una decina sempre perlopiù a numeri Voda.
Aspetto risposte,
Grazie

Mentre ero in fase di portabilità da Voda a 3 mi ero fatto dare la minisim per provare l’iPhone con Vodafone con il mio piano ZeroLimitsOn e mi era stato detto da un operatore Vodafone che questo piano non era compatibile con gli Smartphone… valli a capire!

Se chiami il 190 e gli spieghi il problema, loro dovrebbero risolverterlo… ad un mio amico hanno restituito i soldi, però lui aveva il 3GS… comunque chiamare non ti costa niente, fai un tentativo :wink:

Io quando sono in wi-fi disattivo la connessione dati… è facile che non prenda il segnale wi-fi e quindi che si connetti alla rete cellulari. ma disattivandola l’ha nel sacco :slight_smile:

Con zero limits spendi 30cent al giorno alla prima connessione e hai 100mb. Con questa opzione vado benissimo

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho chiamato il 190 per avere info su ZERO LIMITS ON e su MOBILE INTERNET e mi è stato detto che usando l’Iphone4 che si connette via web invece che scalare 0,30 cent (navigando con il wap) scala 1 euro… invece con mobile internet questo non accade… quindi cosa dovrei fare? fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il gioiellino e non ho deciso ancora come procedere… è vera o no questa cosa del web/wap??

Disattiva i dati cellulare perchè se per un secondo non trova il wi-fi si collega in 3g e ti scala i 30 cent