zero limits chiarimento

ciao a tutti, volevo cambiare piano tariffario di vodafone e passare alla tariffa zero limits…ho visto che attivando l’opzione zero limits on, che costa 1€ alla settimana, ho la possibilità:

• di chiamare i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione fino a 1000 minuti al giorno
  • di videochiamare i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto fino a 1000 minuti al giorno
  • di inviare ogni giorno 100 SMS gratuiti verso Vodafone, dopo il primo del giorno a pagamento
  • di inviare 100 MMS gratuiti verso Vodafone e indirizzi mail dopo il primo del giorno a pagamento
  • 100 MB per navigare in Internet dal cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso

per il mio utilizzo sarebbe abbastanza buono ma mi è sorto un dubbio: quanti sono 100 mb di internet al giorno? concretamente cosa ci posso fare?
se qualcuno sa, ha questo piano o può aggiungere qualsiasi chiarimento è ben accetto :slight_smile:
ah dimenticavo se qualcuno conosce qualche opzione secondo lui più conveniente (rimanendo in vodafone), faccia pure…
grazie in anticipo

Innanzitutto ciao!

Posso dirti questo per quanto riguarda la navigazione, io accedo ad internet tutti i giorni con la 3… In un mese navigando qua e la e utilizzando facebook e altre applicazioni non arrivo mai e ripeto mai a consumare neanche un giga… anzi a dirla tutta nemmeno tante centinaia di mb… Però ricorda una cosa, a conti fatti se ti colleghi tutti i giorni a 30 cent a connessione al giorno arrivi a 9 euro… tanto vale attivare la mobile internet a 10€… Almeno hai 3 giga continui… però se ti interessano anche le telefonate è un’ottima tariffa, stavo meditando anche io a passarci… Spero di esserti stato d’aiuto…