ciao a tutti, volevo cambiare piano tariffario di vodafone e passare alla tariffa zero limits…ho visto che attivando l’opzione zero limits on, che costa 1€ alla settimana, ho la possibilità:
- di chiamare i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione fino a 1000 minuti al giorno
- di videochiamare i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto fino a 1000 minuti al giorno
- di inviare ogni giorno 100 SMS gratuiti verso Vodafone, dopo il primo del giorno a pagamento
- di inviare 100 MMS gratuiti verso Vodafone e indirizzi mail dopo il primo del giorno a pagamento
- 100 MB per navigare in Internet dal cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso
per il mio utilizzo sarebbe abbastanza buono ma mi è sorto un dubbio: quanti sono 100 mb di internet al giorno? concretamente cosa ci posso fare?
se qualcuno sa, ha questo piano o può aggiungere qualsiasi chiarimento è ben accetto
ah dimenticavo se qualcuno conosce qualche opzione secondo lui più conveniente (rimanendo in vodafone), faccia pure…
grazie in anticipo