zagg o wrapsol

salve raga,
vorrei sapere quale delle due pellicole è la migliore. ho acquistato le mediadevil ma non mi hanno entusiasmato molto; ora vorrei provare una di queste due. principalmente volevo sapere se la zagg full body ha anche la strisciette per i bordi dell’iPhone come le wrapsol. che dite voi?

zagg o wrapsol

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Io ho le wrapsol e mi trovo benissimo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

zagg o wrapsol

Grazie per la risposta, siccome perora sono dal telefono lo edito dopo. Comunque la wrapsol me le consigli allora? :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

zagg o wrapsol

Si, sono ottime pellicole e sono anche garantite :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

zagg o wrapsol

Raga ho comprato le wrapsol, 26 euro full body su ebay. Direi ottimo prezzo. Ultimissima cosa: vorrei sapere se per esempio serve il panno umido per metterle, premetto che io ho messo sempre le pellicole pulendo bene con la pezza che trovo inclusa nel pacchetto con le pellicole, però ora su ebay ho visto che vendono dei panni umidi della zagg, dite che servono per pulire meglio lo schermo?

Inoltre la pellicola posteriore posso applicarla perché sul forum tempo da ho letto che ad alcuni le pellicole posteriori davano problemi, per esempio quando si girava un video si sentivano dei fruscii.

Grazie in anticipo se rispondete a queste due domande, dopo di che si può chiudere. :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

zagg o wrapsol

No non serve alcun panno umido e per quanto riguarda la pulizia è sufficiente un qualsiasi panno per pulire gli occhiali.
La pellicola posteriore l’ho applicata e non ho alcun problema :slight_smile:
Spero di esserti stato utile.

Sent by iPhone usando Tapatalk

Io ho appena installata la pellicola ZAGG e ti posso dire che è fantastica!!!