Zagg Invisible Shield...Rigata!!!! :((

Ragazzi,
Mi è successa una cosa icredibile: ho preso l’Invisible Shield Zagg e mi si è rigata!! E’ assurdo,perchè se provo con le chiavi non si fa nemmeno un graffio…ma ho provato a rimuovere i graffi con una carta di plastica (bancomat) e mi lasciava nuovi graffi che non se ne andavano!! Su YouTube fanno vedere che è in-rigabile,ma non è vero!! provate con una carta bancomat e vedrete che si riga,mentre con le chiavi o qualunque altra cosa di metallo No!! Assurdo! Ora mi sa che ne devo ricomprare un’altra…perchè mi rode che ci siano 2 bei graffi in mezzo allo schermo! Vi volevo solo fare questa segnalazione!
Ciao!

è veramente assurdo hai ragione…
magari però è un difetto solo della tua…

A me nessun graffio… e sono mesi che ce l’ho.

Aspetta qualche giorno magari si assesta…o magari ti ci abitui!!!Anche a me sulla parte anteriore è rimasta una strisciata causata dal tentativo di rimuovere una bolla a lavoro ultimato,la bolla stava proprio al centro per cui ho dovuto spingere un po piu forte ed è rimasta la riga.Bo…io me lo tengo così per ora poi tra qualche mese la cambio tanto dopo un po si sporca(ho un iphone bianco)e la devo cambiare per forza!!!

a me invece si è graffiata nella parte posteriore con delle chiavi, cmq dopo averla usata il mio parere è che è inutile e scomoda per usa il touch perchè lo rende quasi gommoso(ad esempio per i giochi è orrenda). Quella posteriore è utile, ma fa il suo sporco lavoro anche la cover in silicone costata 1euro su ebay, quindi non sò fino a che punto convenga, infatti io l’avevo nel 3g e ora nel 3gs non l’ho ricomprata. Ho preferito Proteggischermo rigido antiriflesso e Case Incipio supersottile.