Zagg Invisible Shield rigata APPENA APERTA

Ragazzi,
ho acquistato 2 iphone4 e mi sono munito di invisible shield Zagg per proteggerli. Ho preso tutte le precauzioni possibili e ho seguito alla lettera i tutorial nell’applicarle. Risultato?
Su entrambi gli iphone vedo sul display (quindi sulla pellicola frontale) una riga perfettamente verticale e lunga circa 4 cm. Su un iphone è proprio al centro del display e sull’altro è un po piu a lato, è molto visibile e fastidiosa. Non si tratta di bolle d’aria…sembra proprio rigata.
Come è possibile??? Le pellicole erano già difettate? Come è possibile che è successo con entrambe le invisible shield da me acquistate??
Ho pensato di provare a togliere e rimettere la pellicola, magari va via…ma una volta staccata la si può riattaccare o non aderisce più come prima?
HELP HELP

ecco xkè sono contro le pellicole e le odio!!! cmq fattele sostituire!

io ne ho comprate 3 di invisible shield e non mi hanno MAI dato problemi
Sul 3G ce l’ho da un anno e non hanno nemmeno un graffio… idem per il 3gs

io non uso pellicola e nemmeno lo schermo del mio 3gs ha un graffio! :wink:

sei sicuro di non averlo rigato con un taglierino? io ho fatto la prova sull’iphone di un mio amico e come uno scemo ho usato il taglierino ahahah un bel rigone <.<’ da quel giorno non mi parla più

La mia antipatia verso queste pellicole aumenta sempre più!!!

Chissà perché? :rolleyes:

:smiley:

comunque strano, a me non si è mai graffiato l’invisible shield sul 3G, dopo averlo levato per metterci al posto di quella l’antisgamo ho anche fatto la prova con la penna per vedere se si bucava XD

stai tranquillo, è normale. E’ successo anche a mio fratello, ha scritto al customer care e gli hanno mandato una nuova pellicola. Dicono che le righe verticali possono presentarsi a volte.

Vai sul sito della ZAGG e contattali! Di sicuro qui nessuno ti puo’ sostituire la pellicola :slight_smile:

Io l’ho prese diverse volte, ma alla fine ho optato per le Power Support, sono migliori, non hanno colle, non ingialliscono e costano moooolto meno.

cosa sono le power support???:confused1:

Power Support USA | iPhone Accessories - iPad Accessories - iPod Accessories - MacBook Accessories

Fanno pellicole di tutti i tipi, anche anti riflesso (sul sito apple store vendono solo quelle per iPhone 3G). Quelle anti riflesso sono magnifiche, non rimangono ditate e sono semplici da installare (non hanno colla ma si attaccano elettrostaticamente)

Il problema sono i prezzi di spedizione proibitivi…

scusate l’ignoranza ma mi arriva a giorni le zagg invisible shield pure a me
cavolo non sapevo che andava colla :w00t:
credevo fossero come quelle eletrostatiche ,spiegatemi un pò !!
che cola cè può danneggiare il telefono e poi sta colla si toglie o rimango segni :confused1:
haah mi sà che non la metto cavolo !!
o preso pure quella con lo skin’s retro :mad:
che ca22ata che ho fatto !!
la fretta non e buona consigliera :wink:

aprofitto del topic per chiedere…
dopo 2 giorni mi si è tolta DA SOLA dalla parte dietro dell’iphone…
me la cambiano?

:mad: mi sembra che queste zagg ,non siano poi tanto fantastiche di come ne parlavono in precedenza nei post …
la tua si e staccata ,quell’altra rigate !!
bahhh io o ordinato le sink’s dalla zagg
vedremo come sarà :cool:

me la cambiano comunque però prima devo rimandargliela… gli ho chiesto se prima me la mandano perchè star senza protezione non mi va

Aggiornaci su quello che ti dicono. :smiley:

vado un pò Ot ma si parla sempre di Zagg invisible shield, chi è interessato all’acquisto di materiale da quel sito ho due codici con sconto 25% che mi ha donato il sito stesso a seguito del mio acquisto.
Chi fosse interessato mi mandi un messaggio provato ai primi due invio i codici

meglio tardi che mai !!:smiley:
già acquistato mi deve arrivare a giorni spero …
che cosa hai acquistato per curiosità ?
:wink:

meglio tardi che mai !!:smiley:
già acquistato mi deve arrivare a giorni spero …
che cosa hai acquistato per curiosità ?
:wink:

io le ho prese per il 3G, il 3Gs…per la psp…

All’inizio ero entusiasta, però poi mi sono reso conto che c’è di meglio. Il peggior problema è che con il tempo ingialliscono ai bordi, si iniziano a staccare ai lati…

Vanno a colla, cioè, devi spruzzare un prodotto che ti danno sulla pellicola e attaccarlo al telefono, non lo danneggia, tranquillo. Ma non è affatto semplice da applicare (sul 3G).

Le confezioni delle power support contengono DUE pellicole, quindi se ti si rovina ne hai una di scorta! Costano ma sono di ottima qualità e non ti rimangono ditate. Oltretutto annullano l’effetto “riflesso” sullo schermo.

C’è qualcuno di Milano che vuol fare un’ordine per le pellicole? così ci dividiamo le spese di spedizione (intorno a 40$!!!)