zagg invisible shield 20 € per iphone 4, 40 euro per il 4s , come mai?

salve a tutti sabato ho notato da bruno euronics le pellicole fronte\retro per il nostro 4s…

le zagg invisible shield per il 4 costano 20 euro, le zagg invisible shield per il 4\4s costa 40 euro,come mai questa differenza?? :o:o

eppure la scatola è identica pensavo che dentro quella di 40 € ci fosse qualche oggetto in + ma dopo averle aperte tutte e 2 ho notato che non cambia assolutamente nulla…

ti conviene chiedere al negozio o direttamente al sito del costruttore

si forse hai ragione…ma una cosa , queste pellicole hanno anche la protezione laterale?

se c’è scritto “fronte/retro” no.

Per farti un idea vai nel sito della zagg e vedi che differenza fa tra “fronte/retro” e “Maximum Coverage” (che sono quelle full)

allora oggi passo dal negozio e mi informerò.

hanamichi non uppare è vietato.

si ho appena visto…ma voi dite che ne vale la pena visto che preferirei usarlo senza cover?o basterebbe una pellicola economica?

Cosa vuol dire uppare? :rolleyes:

Scelte personali :slight_smile: la mia pellicola è da 9€ e va alla grande

vedo nel sito che ci sono anche quelle targate con la sigla HD, cosa cambia con quella tradizionale? o.O

Non ne ho idea sinceramente.

Ma non si può comprare quella del 4 e montarla sul 4s? Dovrebbe essere uguale e si risparmia

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

fronte retro si
laterali no

praticamente oggi mi ha detto il commesso che tra quella da 20 e quella da 40 cambia solo perchè in quella col prezzo minore non ci sono le parti laterali.

mi sembrava ovvio… che dici?

e che ne sò io… gliel’ho chiesto appunto x saperlo…

20 euro per delle pellicole laterali? Non vi sembra un po’ una truffa?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

si e anche grossa! infatti non ho acquistato nulla.

Io ho visto quelle laterali a 2 euro su ebay, con 5 euro ho visto il pacchetto completo e devo dire che oltre ad essere piu facili da applicare e durar di piu, se per disgrazia dovessero rovinarsi non ti metti sicuramente a piangere cinese :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ottimo… doppia richiesta, doppia risposta, doppio tempo perso…

topic risolto.
chiudo