yxflash-cydia-riprodurre-divx-ed-altri-formati-video-su-iphone

salve ho installato questa applicazione, link: YXFlash (Cydia): riprodurre DivX ed altri formati video su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G, ma sinceramente dopo aver messo piu’ di un file video AVI, su una cartella, il progr. non me la fa vedere, beh ho pensato forse è il formato del video che nn va, qindi ho messo un file .MP4 dove il programma il file che ho inviato lo vede, ma se lo voglio aprire per vedere il video nn me lo fa fare.

Dov’è che sbaglio ?
voi lo avete provato questo progr, vi funziona?

Grazie anticipatamente e buona giornata.

Interessa anche a me:D

Ragazzi nn so se dipende da yxflash, ma ora volevo chiamare un mio amico, ed ho scoperto che nn si sente piu nulla.
Ho fatto un post a riguardo.

Aiutatemi gentilmente :frowning:

è uscito l’aggiornamento dell’app provate ora

hai riavvioato?

si ho riavviato, ho fatto piu’ volte il ripristino ma niente. Mi tocca mandarlo in assistenza, ma gentilmente mi dite come fare e come devo comportarmi?
il num verde me lo hanno dato,è questo vero: 800 554 533, ma che devo rivolgermi?

Fatemi sapere gentilmente.

Ah io ho come garanzia una fattura del 26.11.2008

Ma è stata questa app?:wink:

Bhe non ti so dire, so solo che me ne sono accorto dopo che l’ho installata, ma penso che l’avevo prima.

Cmq il num è quello di sopra, oppure quello che inizia col 199…?

Grazie anticipatamente.

Ok tutto bene, aspetto il corriere e spero che me lo riparino presto.
cmq il num va benissimo quello di simo, cmq per evitare altri post, la guida che c’è su forum parla di fare il num a pagamento 199…, invece di pagare la chiamata si puo’ fare il num verde dove ti risponderanno e ti aiuteranno senza spendere nulla.

Scusate se sono OT, ma spero che si cambi il num di pagamento che nn serve :P. buona serata e di nuovo scusatemi.

ma i video bisogna inserirli nelle cartelle che si visualizzano nell’app?tramite ssh?