Youtube wind no, tim si

ciao a tutti, il titolo dice già tutto, qualcuno mi può spiegare,se lo sà, perchè con la scheda tim senza connessione 3G riesco a usare l’applicazione youtube e
con la scheda wind no? Dopo 30 secondi che apro l’app esce un messaggio che dice “necessaria connessione rete cellulare o wifi”. Premetto che tutto il resto funziona allo stesso modo e anche youtube senza app riesco a usarlo con tutte le 2 schede. Confido nella vostra esperienza

Con tim hai un piano dati e con wind no?

Con tim ho maxi internet 10, con wind ho maga no limit.

Non mi aiutate a capire??

hai configurato correttamente la connessione dati? vai sul sito wind e guarda come configurare l’iphone.

Vabbè che ne capisco poco ma non fino a questo punto. Comunque ormai ho capito cos’era a non funzionare, semplicemente la wind è molto più lenta come connessione quindi non riesce a recuperare la quantità di dati necessaria a far si che youtube funzioni correttamente. Detto questo consiglio a tutti di usare la tim per avere una velocitá maggiore su tutte le applicazioni specialmente con un iphone 2G che non ha connessione 3G hispeed

Si sa che la wind non è subito subito il top…

Chissà quanto ancora bisognerà aspettare per avere una velocità pari all’ADSL anche su un dispositivo mobile? Ma sono fiducioso, il progresso fa passi da giganti in questo settore.

Se prendi il 3Gs è il doppio più veloce avendo un modem da 7.2Mb al posto che 3 e qualcosa…

Si lo sapevo, ma ho preso questo da poco e non è propio il momento di affrontare di nuovo una spesa simile.

anche quello è vero. ma ci lavori con l’iPhone visto che vuoi una connessione come l’adsl su iphone???

No ma mi intrippo tantissimo

ahahahah…