Salve ragazzi, mi domandavo se si avevano notizie dell’applicazione di youtube per iPad dato che ormai è da tanto che è uscita per iPhone…
Youtube quando arriva?
Al momento l’unico modo per saperlo è rimanere aggiornati con il blog. ![]()
Oxygene Tramite Tapatalk
Youtube quando arriva?
Ah ok, quindi per ora siamo sempre nell’ombra?
Youtube quando arriva?
Temo di si,se qualcuno sa qualcosa al riguardo smentisca quanto detto sopra. ![]()
Oxygene Tramite Tapatalk
Youtube quando arriva?
Ok, grazie della risposta ![]()
Ps. Noto solamente adesso, con grande piacere, che funzionano finalmente le notifiche su tapatalk ![]()