youtube non va dopo jailbreak a 3.1.2

Ciao gente, sono nuovo da queste parti, da appena una settimana ho finalmenteeffettuato il jailbreak con blackra1n dalla 3.0 alla 3.1.2 sul mio gioiellino di origine americana acquistato a luglio 2009. solo ieri smanettando mi sono accorto che youtube nativo non si connette ne wi-fi ne 3G, ho cercato parecchio in rete e ho provato a seguire consigli di utenti che, avendo lo stesso problema, sembrano essere riusciti a risolvere, chi con il reset delle impostazioni di rete, chi con ssh sostituendo e cancellando file all’interno di folder del dispositivo.
Io niente :(, ho provato tutto ma il risultato sempre lo stesso.
Dimenticavo di dirvi che da quando ho effettuato il JB, la batteria dura almeno il 25-30% in più di prima, e vi assicuro che tra applicazioni, posta,navigazione e telefonate io ci smanetto parecchio!!! quindi… urrrrrrrrraaa:w00t:
qualcuno sa aiutarmi per il prob youtube?
non mi chiedete se funziona la funzione push perchè non l’ho mai usata e mai la userò… grazie.

Re: youtube non va dopo jailbreak a 3.1.2

Allora fai così. Qualcosa cn il jb è andata storta. Rifallo e poi dimmi

ciao, oggi ho rifatto il jb, ancora stesso identico problema… niente youtube e neanche marchtube ma per il resto il dispositivo va alla grande…