youtube non funziona dopo jailbreak con sn0wbreeze

Avevo un iphone 4.2.1 che avevo jailbreakato con redsn0w prima e greenpoison dopo e andava bene. Ci avevo installato troppa roba e ho deciso di formattarlo e jailbreakarlo con sn0wbreeze. tutto ok, solo che non funziona youtube. Quando lo apro dice: “impossibile collegarsi a youtube”. sul 3g invece funziona tutto quindi non è un problema di youtube o connessione wifi… Nessuno ha idea di cosa possa essere?

io ho risolto installando “Push Fix” da repo atp.iphonemodding.com
facci sapere

wow ha funzionato! grazie mille! Ma cosa c’entrano le notifiche push con youtube??

A me succede che se clicco su un video o link a youtube presenti su facebook o browsers vari, si apre YT ma crasha immediatamente! Se invece apro l’app direttamente, tutto funge. Ho installato il fix consigliato da tuttanera ma purtroppo a me non funge. Altre idee?

io e ciubo abbiamo un iphone 4 però…

Effettivamente… vedo ora che me lo fai notare. Comunque a forza di dai ho trovato l’inghippo: purtroppo è yourtube2 che va in conflitto con qualcosa. Ho disinstallato e reinstallato l’ultima release (2.1.1 - avevo la 2.1) e tutto OK! Grazie comunque :smiley:

non ricordo la repo ma devi scaricare youtube fix… io avevo il tuo problema con ip4 e ho risolto così :slight_smile: