Avevo un iphone 4.2.1 che avevo jailbreakato con redsn0w prima e greenpoison dopo e andava bene. Ci avevo installato troppa roba e ho deciso di formattarlo e jailbreakarlo con sn0wbreeze. tutto ok, solo che non funziona youtube. Quando lo apro dice: “impossibile collegarsi a youtube”. sul 3g invece funziona tutto quindi non è un problema di youtube o connessione wifi… Nessuno ha idea di cosa possa essere?
wow ha funzionato! grazie mille! Ma cosa c’entrano le notifiche push con youtube??
A me succede che se clicco su un video o link a youtube presenti su facebook o browsers vari, si apre YT ma crasha immediatamente! Se invece apro l’app direttamente, tutto funge. Ho installato il fix consigliato da tuttanera ma purtroppo a me non funge. Altre idee?
io e ciubo abbiamo un iphone 4 però…
Effettivamente… vedo ora che me lo fai notare. Comunque a forza di dai ho trovato l’inghippo: purtroppo è yourtube2 che va in conflitto con qualcosa. Ho disinstallato e reinstallato l’ultima release (2.1.1 - avevo la 2.1) e tutto OK! Grazie comunque
non ricordo la repo ma devi scaricare youtube fix… io avevo il tuo problema con ip4 e ho risolto così