Youtube in background su ipad

Ragazzi ciao , volevo sapere perché quando vedo un video su youtube e voglio continuare ad ascoltar lo in background l applicazione non me lo permette e gerla il video,me lo chiedo visto che altre app come tube player o mc tube me lo permettono…grazie

che iphone hai?che firmare hai?

Youtube in background su ipad

Ho ipad 4 con iOS 6.1

Youtube in background su ipad

Io uso foxtube, lo presi tempo fa mentre era in offerta gratuita, prova con jasmine

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

che applicazione stai utilizzando? quella ufficiale youtube? quella se ben ricordo,non permetteva la riproduzione in background

Youtube in background su ipad

Si youtube ufficiale ora ho scaricato mc tube sembra buona e anche tube player penso siano le migliori che dite?

io uso foxtube e mi trovo parecchio bene…prova quesye che hai detto…se vanno bene allora ok :slight_smile:

Youtube in background su ipad

Ok grazie comunque ragazzi esiste qualche app che mi permette di avere una traduzione parlata o scritta di un video di youtube in inglese? Grazie

Non credo, mai sentito nulla di simile e comunque è una cosa piuttosto complessa perchè dovrebbe andare a leggere direttamente nella traccia audio di un filmato, robetta mica da poco… :wink: