Youtube e Facebook

Premetto che ho già fatto ricerche su questo sito ma non ho trovato risposte specifiche.

Domanda: c’è una applicazione che permette di postare sul proprio profilo facebook un video preso da youtube?

grazie

Re: Youtube e Facebook

Ciao fighter anch’io ho cercato invano un’applicazione che posti su facebook i video ma l’uniche soluzioni che ho trovato sono due:

  • collegare YouTube a facebook e successivamente fare il login sull’app nativa dell’iPhone di modo che alla fine di ogni ascolto verrà autaticamente postata su face.
  • oppure tramite safari accedi a YouTube in modalità normale e non touch così come fai sul computer.

Premetto che ancora non so ancora bene come postarli sulle pagine degli amici ma penso che la prassi sia quella di accedere con safari.

Dici utilizzando l’applicazione di Youtube già presente sull’iPhone? e come la collego a facebook?

…come accedo in modalità normale?

grazie per ora

Re: Youtube e Facebook

Per collegare facebook a YouTube devi andare sul sito di YouTube

  • effettuare l’accesso del tuo account
  • trova un video a tuo piacimento
  • clicca su condividi sotto il video e poi su autoshare.

Per collegare l’iPhone apri app di YouTube

  • vai in preferiti
  • clicca su accedi in alto a sinistra
  • inserisci login e password dell’account appena collegato ad autoshare.

Ora ad ogni video visualizzato sull’app YouTube di iPhone verrà postato in automatico sul tuo profilo facebook o quale altro social network hai effettuato con autoshare di YouTube.

Spero di essere stato abbastanza chiaro… Fammi sapere

Se hai un iPhone JB puoi installare tramite cydia UserAgent Faker (UAFaker) che ti fa navigare come se fossi da PC, così non vengono abilitati reindirizzamenti vari a modalità Mobile.
Saluti,
Pollo.

dunque:

ho avviato youtube su iPhone
mi sono loggato con il mio utente
trovato un video a caso
se clicco su condividi mi si apre in automatico una nuova email…e non autoshare :frowning:

…forse ho risolto…

bene sono felice di esserti stato di aiuto.
:thumbsup: x YouTube, Facebook ed iPhone

…purtroppo non ho risolto.

Ho seguito ogni passaggio, ma se digito “condividi” mi si apre in automatico una nuova email…
mi manca autoshare…

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ok, nessuno.

Prova a contattare via mail il produttore dell’applicazione.Da app.store, scegli l’applicazione Facebook, scorri fino in basso e selezione “segnala un problema”.

Re: Youtube e Facebook

Non devi cliccare sulla dicitura facebook ma su autoshare da lì segui le indicazioni per facebook.
Attendo risposta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Youtube e Facebook

Questa procedura devi effettuarla sul sito YouTube e non sulla app YouTube di iphone

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto…ma autoshare funziona per i video uplodati, non per condividere i video esistenti su youtube…

corretto?

Re: Youtube e Facebook

Prova ad inserirlo nei preferiti

  • oppure ascoltala interamente (nn sono molto sicuro per l’ultima opzione)
    Cmq vedrai che in automatico la post direttamente sul tuo profilo face

Sent from my iPhone using Tapatalk