Youtube download file

Salve a tutti ragazzi
Sinceramente non ho trovato una buona applicazione che permette di scaricare file e vederli in backround da youtube e che da la possibilità anche di condividerli in facebook o whatzapp conoscete qualcosa che fa al mio caso anche a pagamento?
Vorrei il migliore secondo voi
Grazie
Iphone 6 Plus 64 GB Aggiornato appena

Ciao,in che senso scaricare file? Parli di salvare i video in cache sull’applicazione e vederli senza connessione?

Inviato da Tapatalk

Si esatto

La cache non si può condividere, rimane archiviata sul dispositivo :slight_smile:

A me interessa anche che non salva i file li ma li salva in video in musica dentro il programma dove capita basta che mi permetta di salvare i file per poi condividerli in facebook o whatzapp e quindi di vederli in backround quindi senza connessione
I cell che utilizzano android hanno delle belle applicazioni che lo fanno…

https://www.youtube.com/static?gl=IT&hl=it&template=terms

Paragrafo 5 punto M
non è consentito copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, diffondere, visualizzare, vendere, concedere in licenza o comunque sfruttare i Contenuti per alcuna altra finalità senza il previo consenso scritto di YouTube o dei rispettivi concedenti di licenza dei Contenuti.

è definibile in pirateria

Allora mi stai dicendo che non è possibile e che android mette a disposizione software per la pirateria??

anche apple li mette a disposizione, ma, di fatto, vìola i termini di youtube Italia, nel punto appena citato.

e se apple li mette a disposizione uno di questi bei software non è che mi potresti dare il nome di qualcuno di essi’?
grazie

nessuno qui va contro le regole di un contratto… e di certo non lo fa un amministratore del forum, non credi?
Non è una questione di parolina magica o cortesia.

topic chiuso.

L’utenza non viene ammonita.