youtube con connessione 3g

Ho provato a cercare delle discussioni su questo argomento nel forum, ma non ho trovato niente, perciò apro il thread.

Ho fatto l’abbonamento per la connessione ad internet con il pacchetto della Vodafone con 500 mega al giorno (+ traffico illimitato bloccato a 64k una volta superata la soglia).

Ho notato che in 3g non riesco a vedere i file da youtube se non in modalità “schifo” :cursing: . C’è un qualsiasi modo per ovviare a questo problema. Naturalmente non mi interessa scaricare un video dal computer, portarlo su ipad e guardarlo, ciò che vorrei fare è guardarlo in mobilità scaricandolo “in diretta”.

Ho anche provato a connettermi a youtube bypassando l’app nativa, tramite safari, ma youtube mi riconosce come dispositivo mobile. Cliccando sotto, sono andato in modalità desktop e riesco a vedere i filmati in maniera decente (360p), ma non riesco a passare a visioni migliori anche se disponibili. Soluzioni?

Ora vorrei cercare di utilizzare la connessione senza nessuna restrizione, come fare? Questo mi servirebbe anche per scaricare app superiori ai 20 mega.

Lo zio steve non vuole quindi non si può…

Dovresti fare il JB per scaricare app suoeriori ai 20 mega.Su Cyndia trovi quello che fa per te!

Quindi mi basta fare un jb e posso scaricare app superiori ai 20 mega? Non devo scaricare nessun tipo di app per essere “abilitato”?

Per youtube è lo stesso o anche se jailbrecco, vado sempre in modalità schifo?

In wi-fi si vedono meglio…il 3g purtroppo ha la banda limitata…succede così anche con l’ iphone

:confused1: eh lo so… :confused1:

volevo sapere se c’è un modo per ovviare alla limitazione della banda.

Un piccolo esempio per migliorare le visioni è attraverso un browser (nel mio caso Safari), attivando la visione desktop e disattivando quella touch(come ho spiegato sopra).

Devi fare il jb e installare 3G Unrestrictor

Perfetto, con il 3g unrestrictor riesco ascaricare file superiorio a 20 mega.

La domanda è: riesco anche a vedere i filmati HD dall’applicazione nativa di youtube?

certo

ma io mi chiedo: HA SENSO TUTTO CIO’???

perchè devono limitare il traffico 3g???sarò in grado di limitarlo da solo se mi stò avvicinando alle soglie…o no???ci prendono proprio per dei bambini mongoli…hanno paura che spendiamo troppo di bolletta e quindi non possiamo più comprarci il nuovo iphone l’anno prossimo???