youtube caricamento lento e play scattoso su ipad

Andrea Effe 11 gennaio alle ore 21.14
Ciao, da un paio di giorni ho acquistato anch’io un ipad 16gb 3g. l’ho acquistato praticamente per navigare in internet e vedere youtube senza dover accendere il mio macbook. È proprio quest’ultimo il mio problema! Da quando l’ho acquistato, 3/4 giorni, non sono mai riuscito a vedere un video intero anche magari di 3 minuti! Continua ad interrompersi! Mi sembra di vedere i video su un vecchio pentium 2 con su win98!!! Che succede? Ho provato sia in wi-fi e ho una linea a 4 mega, sia in 3g… Stesso comportamento… Ho provato sia l’app nativa youtube sia da web… Che posso fare? Che sia difettato il mio ipad?!

Succede la stessa cosa anche sul mio… Stesso filmato visualizzato sul PC portatile connesso alla stessa rete WIFI di casa si vede la barra di caricamento che in un attimo arriva alla fine e la riproduzione procede regolarmente…
Mentre sull’ipad la barra di caricamento procede lentamente facendo si che la riproduzione avanzi più velocemente del caricamento e si interrompa continuamente per mancanza di dati…

Qualcuni ci può aiutare?

Ciauz

Dipende sicuramente dal collegamento (connessione WIFI meglio - 3G buono , ma dipende dal segnale )

Io sinceramente con collegamento Wifi e ADSL 8 mega non mi da problemi …
Naturalmente se scarichi il video tutti i problemi sono risolti …
su Cydia ad esempio c’è YourTube HD per iPad proprio per scaricare su iPad oppure l’ottimo MxTube ( che io uso) …

Guardando un po in rete ho capito che questo problema non è solo nostro! Ci sono parecchi utenti che lamentano lo stesso problema… Sinceramente non vedo neanche l’utilità di dover scaricare un video per poi vederlo e cancellarlo subito…

Comunque usando questo link mi sembra che vada gia meglio… YouTube - Broadcast Yourself.

Titolo generico. Metti un titolo specifico o devo chiudere.

Eh, ma non so come si fa a modificare il titolo!

dal primo post, click su modifica, vai avanzate e da li modifichi

Da web funziona perfettamente, se uso la App si blocca su alcuni filmati.

Stesso problema aiutooooo!!!

salve anche a te e benvenuto nel forum…

dovresti spiegare meglio il problema che presenti.

Grazie,stesso problema cioè apro youtube clicco un video sta a 360 p e va lentissimo dal mio cell e dal pc funziona benissimo.perchè???

hai gia provato ad eliminare e reinstallare l’ app? a fare una pulizia del dispositivo con phoneclean?

Non lo trovo in app store…

PhoneClean é un programma per computer… Scarichi, apri, colleghi il dispositivo e fai la pulizia :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ahhhh…scusa la mia ignoranza…:smiley:

Può essere che le impostazioni del router siano “errate” ???

Può anche essere certo…devi controllare

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho risolto tutto.ho cambiato la modalita da auto a b/g mixedimage.jpg.Grazie comunque per il vostro aiuto :slight_smile:

Più che altro può essere il canale a creare interferenza :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD