Youtube App.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da mesi, sono un timido…
:wink:

Avrei una domanda banalotta ma che non sono riuscito a trovare risposta.
Come reinstallare l’app Youtube dopo averla rimossa, se non si trova più nemmeno nella libreria app di iTunes?

Ho cercato ovunque in rete, anche in apple.com it, ma dell’applicazione non c’è traccia.
Possibile che essendo precaricata su ogni iPhone, non si trovi da nessuna parte???

Mah!
:blink:

Il mio iPhone è il 3G 8GB aggiornato all’ultimo FW Apple.
Utilizzo iBookG4 133mhz 768MBram osX10.4.11 iTunes8.2.1

:thumbup1:

fai un ripristino delle impostazioni iniziali!

Grazie per la risposta.
Non ci avevo pensato…

:wink:

Ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma gli sms non si possono recuperare più???

:crying:

sì se hai fatto un backup o una sincronizzazione con itunes quando ce li avevi…

Ho sempre fatto sincronizzazione di iphone con itunes, ma da itunes non si vedono e non si vedevano gli sms.
Inoltre, non vedo le foto scattate con iphone, neanche sincronizzando da itunes le foto scaricate precedentemente su iphoto…
Come posso recuperare sms e foto?

Ho fatto il ripristino impostazioni inziali da itunes, forse tu intendevi fare il ripristino da iphone?

Ecco i miei attrezzi:
itunes 8.2.1
iphone 3G 8GB
ibook G4 133mhz 756ram

Panico!
:-/

si io intendevo farlo da iphone asd… comunque leggi qua backup Archivi - iPhone Italia magari trovi qualcosa che ti può essere di aiuto :wink:

Grazie delle risposte, ma se tu avessi esplicitato e non solo inteso…
Vabbè.

Spero di recuperare almeno gli sms
:frowning:

mi dispiace ma che ci posso fare? io ho scritto

fai un ripristino delle impostazioni iniziali!
e impostazioni iniziali non vuol dire ripristino con itunes o mettendolo in DFU! leggi con più attenzione la prossima volta!

Sei stato molto gentile e veloce nelle tue risposte, ma non tutti sanno le differenze tra ripristino e impostazioni inziali, ne tantomeno cosa significhi DFU…
Percui, credo, è necessario essere più precisi nelle risposte perchè chi chiede aiuto spesso non ha la preparazione di chi da aiuto.
Comunque per me è chiusa qui.

Leggendo nei link che mi hai dato prima, ho trovato Mobile Sync Browser.
Pensi che con questo sw possa recuperare i vecchi backups sul Mac?

Salut!

ok… si va bene anche su mac :wink: