youtube activator

ciao ho un iphone 2g va tutto tranne youtube(il mio firmware è 1.1.4) ho installer 3.11 scarico youtube activator 1.0 ma non funziona…sul tubo ho visto gente che lo fa tranquillamente ma loro hanno la versione 1.0.1
il mio installer non la trova
cosa devo fare???

La repository di BigBoss contiene un’applicazione che una volta installata risolve questi problemi. L’applicazione si chiama YouTube Activator 1.1.4 contenuta nella categoria Tweaks (1.1.4) dell’Installer.
una volta installato devi riavviare il cell!
Dovrebbe funzare prova!
:slight_smile:

e propio quello che ho fatto ma non va!!!

ho installato mx tube…funziona.si connette a youtube e scarico i video…ma quando passo su youtube normale non funziona…

mi sembra una buona occasione x passare al 2.1 no?

se passo a 2.1 devo ri sbloccarlo???se si come o con cosa??e tutte la app che ho da installer le perdo?

si cerca tra le guide troverai qll x il fw 2.1 con quickpwn…
da installer si, da cydia no se usi aptbackup ma nn penso sia compatibile con 1.1.x
fidati ti conviene aggiornare potrai mettere tutte le ultime apps x nn parlare di tutte le cose d app store!
fammi sapere

Teo prima di domandare mi raccomando di usare il tasto “cerca” e di controllare le guide sul sito… è vero che siamo qui per aiutare ma come fa notare qualche moderatore del forum non è necessario continuare a riproporre le stesse domande! :wink:

ho aggiornato a 2.1 e sbloccato!!!solo che non riesco a configurare apn(ho vadafone pack e apn è iphone.vodaphone.it)come faccio a cambiarlo???senno pago e non navogo!!!perche cosi nn mi va in internet

dev’esserci qualche problema con l’operatore… chiama il servizio clienti perchè l’apn è giusto sono sicuro! :slight_smile:

cerca sul sito o sul forum…mi pare ke ci sia una web app ke permette di cambiarlo nel caso nn si riuscisse…magari ci vai tramite wifi…

si grazie son riuscito…pero youtube adesso mi da preview del video poi quando clicco non lo fa vedere e dice necessaria una connessione dati cellulare!!!ma io son connesso!!!edge nn è sufficente???