Yourtube 3?

Ho letto poco fa della notizia sul nostro blog…ma funziona davvero? cioè io che come Billie sa ho avuto il safemode per colpa di yourtube2…questa versione nuova lo risolve effettivamente? attendo vostre notizie prima di scaricarlo LEGALMENTE. ^^

mah ke ti devo dire?? sarei curioso anche io di sapere come sarà questo youtube3… :wink:

SilverFox metti un titolo più specifico…

Si e’ compatibile con iOS 4.3.3 ma ha dei piccoli problemi con le librerie Gremelin (necessarie per l’impostazione dei video e degli mp3 nell’applicazione iPod)
Il mio consiglio?
Attendi ancora un po’ prima di comprare il tweak :wink:

perdona la mia niubbaggine…non l’ho mai fatto mi aiutate? grazie :smiley:

ah alleluia…finalmente era ora…cominciavo a pensare che anche loro prendessero i soldi e poi sparissero…non si sa mai…ok aspetterò… però dovrebbero mettere una label tipo “your version of iOS is compatible”…

Silverfox Primo post, Modifica, Modalità avanzata…
Billie a me oggi su cydia dava l’aggiornamento delle librerie Gremelin

Perfetto,allora il problema e’ stato risolto :wink:
Grazie per l’aggiornamento.

:wink:

ecco fatto CapitanoUltimo…modifitaco il titolo…
ah si le gremline? ora accendo il tel e vado a vedere… grazie raga!

“package officially purchased” mi dice, poichè avevo precedentemente acquistato yourtube2.

ecco allora lui vuole installare le gremline 2, il castello di sabbia 2 oltre alle sue amenità…lo installo, respringo, lo apro scarico un video di prova…poi lo importo…non crasha…lo riproduco da dentro yt3…e mi sbrodolo! funziona!

Perfetto :wink:

Billie il titolo me lo ha cambiato in modifica avanzate, intendo il titolo dentro il primo post, ma quello in blu sopra no…com 'è?

certo, ancora non riesce a importare direttamente in libreria…per cui attuo il mio solito metodo del via ssh e poi “sbatto” dentro itunes…

Quello può cambiarlo solo l’amministratore e i moderatori del forum :wink:

oki :slight_smile: speriamo che piova presto che qui si muore dal caldo!!!

come volevasi dimostrare…stanotte riaccendo il telefono e…safe mode! maledetto yourtube3…subito disinstallato…non è possibile le noci di cocco stanno toppando sempre di più…non comprerò mai più nulla da loro…e visto che i soldi non li ridanno indietro mi sento di dire che sono profondamente deluso.

EPIC FAIL!