Stamattina mi sono alzato con molti pensieri, con molta voglia di fare, e sopratutto con il mio iphone & ipod trà il cuscino e la mia amatissima testa! Forse dormendo i loro chip hanno interagito con la mia testa e mi hanno comunicato:
Ma se creassi un applicazione per iphone 2g/3g & ipod 1g/2g?
E si dato che con l’sdk e con la programmazione in cocoa me la cavo abbastanza bene e avevo già fatto alcune prove “positivissime” ma non portate a termine per cause note “Lavoro , studio” oggi ci riprovo proponendo un applicazione simpatica, e con la speranza di formare un team per portarla a termine.
Tutti conoscerete, il famosissimo sito: FaceYourManga.com | Shake Yourself! interessantissimo sito che ti permette di creare favolosi avatar, ebbene il mio intento è quello di creare un applicazione simpatica e ricca di risorse in più ad esempio la possibilita di caricare il tutto sù uno dei nostri profili “Facebook, flickr, netlog, ecc” il tutto comodamente dal nostro iphone ipod!
Conosco già un applicazione / gioco chiamato eMees che permette di creare avatar, ma a mio parere è alquanto scarna e di poco gusto, e sopratutto inglese! quindi con voi o sensa voi, inizierò a studiare e creero’ tale applicazione, chi mi volesse aiutare mi contattasse in privato!
Intanto sono acettati consigli, critiche! cosa mettereste per differenziare tale applicazione?