You tube stessa risoluzione in 3G?

Salve ragazzi come avrete tutti notato la qualita dei video scaricati su You tube in 3G è assai inferiorre rispetto a quella dei video scaricati in WI-FI.Io verrei sapere se c’è il modo di scaricare i video con la stessa risoluzione anche quando si è collegati alla rete 3G visto chè è assurdo che non si possa decidere una cosa del genere :cursing:

la qualità dovrebbe essere la stessa

No la qualità non è affatto la stessa prava a fare una prova con un video che si vede bene e te ne accorgerai

Sembra strano…al massimo potrebbe cambiare la velocità di download ma il video alla fine é sempre quello.

Ragazzi vi ripeto ma la prova l’avete fatta perchè quello che sto dicendo non me lo sto inventando è evidente

io ho un 2g cmq pensavo ke cambiasse solo la velocità di download…magari murakami ha veramente ragione

Infatti cmbia lavelocità di scaricamento in 3g se avete notato scarica i video molto più velocemente propio perchè sono a bassa risoluzione e pesano di meno mentre in Wi-Fi va molto più lento perchè lo scarica al massamo della risoluzione

La risoluzione secondo me è la stessa, infatti un video a buona risoluzione ci mette più tempo ad essere scaricato ma non ho notato perdita di qualità visiva.

io guardo spesso i video di youtube al pc e al 3G e la qualità e la solita, se non migliore =)

Ma che centra il pc provate a vedere un video che si vede bene su Youtube in Wi-Fi poi (chiaramente con il vostro iphone non con il PC) poi bloccate il Wi-fi e riscaricatevi lo stesso video in 3g e vedrete la differenza prima di parlare provate

…mi associo a coloro che dicono “è la stessa”, perchè la connessione è una cosa, la qualità video un’altra…

la risoluzione non e assolutamente uguale…con 3G si vede molto molto peggio…addirittura mi scarica più velocemente i video in 3G che in wi-fi…non so se c’è qualche impostazione da inserire ma il solito filmato lo vedo in qualità completamente differente