Yahoo in Mail non si aggiorna

Salve a tutti, ho un problema con la mail di Yahoo nell’app nativa mail. Ho questo account mail da oltre 10 anni e l’ho sempre gestito con l’app mail di iPhone. Ora invece la mail è aggiornata a martedì scorso: le mail non arrivano e non partono più a e se anche faccio qualche operazione da pc, quando torno su iPhone, ovviamente, non aggiorna.
Ho cancellato l’account dalle impostazioni e l’ho ricreato sia utilizzando nuovo account->Yahoo che nuovo account->altro.

Suggerimenti?

iPhone 6 64, iOS 8.1.3, no jailbreck

Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?
Su impostazioni>ripristina> ripristina impostazioni di rete

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Chiedo venia: ho modificato il titolo e spero che vada bene.

Ho appena ripristinato la rete ma nulla, anzi ora quando apro le varie cartelle che avevo creato non mi carica alcun messaggio.
Sottolineo che ho altre 3 mail (Gmail, email, iCloud) e funzionano perfettamente tutte.

Hai magari saputo da amici con Yahoo,se anche loro hanno questo problema?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho appena controllato l’iPhone di mia moglie: il suo account Yahoo funziona benissimo

Che versione di sw è presente sul suo dispositivo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

iOS 8.1.3

Prova a collegarti tramite web perchè spesso yahoo chiede una verifica per poter utilizzare la posta su client diversi da quello loro.

Ho la pagina aperta su safari e vado di tanto in tanto ad aggiornare. Sono uscito dall’account e mi sono loggato di nuovo ma non è stata fatta alcuna verifica…boh non so cos’altro fare

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Nessun altro suggerimento??

Yahoo in Mail non si aggiorna

Attento agli up (messaggi consecutivi) sono vietati
Il sistema li ha unito altrimenti saresti finito nello spam
Se qualcuno ha altro si farà vivo :wink:

Anch’io da oggi ho questo problema, solo con i messaggi inviati che non si aggiornano, mentre quelli in arrivo vanno benissimo. Ho chiamato il supporto Apple e dopo vari tentativi, mi ha consigliato di ripristinare il telefono da iTunes senza riprendere il backup, ma ahimè dopo aver inserito nuovamente i dati della mail, tale problema si è ripresentato nuovamente. Ragazzi cosa pensate voi a riguardo? Consigli? [emoji5]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Io ho un problema simile da sabato sera, riesco ad inviare le mail ma non a riceverle, avendo eliminato l’account e reinserito ho perso tutte le mail nelle relative cartelle e l’aggiornamento si ferma a sabato sera … data del fattaccio. Fino ad oggi tutto perfettamente funzionante. Non so che fare …

Aggiornamenti … non so se può aiutare qualcuno cmq io vi dico cosa ho fatto io. Ho da questa mattina questo problema e ora ho risolto cancellando l’account e inserendolo di nuovo ma non scegliendo Yahoo dalla lista che l’iPhone ci mette a disposizione, io ho scelto ‘Altro’ ed ho inserito manualmente i server sia d’entrata che d’uscita … ora mi funziona di nuovo tutto.

Spero possa servire anche a qualcun’altro … il motivo non lo conosco.

Ciao Paola