Salve a tutti, ho un problema con la mail di Yahoo nell’app nativa mail. Ho questo account mail da oltre 10 anni e l’ho sempre gestito con l’app mail di iPhone. Ora invece la mail è aggiornata a martedì scorso: le mail non arrivano e non partono più a e se anche faccio qualche operazione da pc, quando torno su iPhone, ovviamente, non aggiorna.
Ho cancellato l’account dalle impostazioni e l’ho ricreato sia utilizzando nuovo account->Yahoo che nuovo account->altro.
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
Chiedo venia: ho modificato il titolo e spero che vada bene.
Ho appena ripristinato la rete ma nulla, anzi ora quando apro le varie cartelle che avevo creato non mi carica alcun messaggio.
Sottolineo che ho altre 3 mail (Gmail, email, iCloud) e funzionano perfettamente tutte.
Ho la pagina aperta su safari e vado di tanto in tanto ad aggiornare. Sono uscito dall’account e mi sono loggato di nuovo ma non è stata fatta alcuna verifica…boh non so cos’altro fare
Anch’io da oggi ho questo problema, solo con i messaggi inviati che non si aggiornano, mentre quelli in arrivo vanno benissimo. Ho chiamato il supporto Apple e dopo vari tentativi, mi ha consigliato di ripristinare il telefono da iTunes senza riprendere il backup, ma ahimè dopo aver inserito nuovamente i dati della mail, tale problema si è ripresentato nuovamente. Ragazzi cosa pensate voi a riguardo? Consigli? [emoji5]
Io ho un problema simile da sabato sera, riesco ad inviare le mail ma non a riceverle, avendo eliminato l’account e reinserito ho perso tutte le mail nelle relative cartelle e l’aggiornamento si ferma a sabato sera … data del fattaccio. Fino ad oggi tutto perfettamente funzionante. Non so che fare …
Aggiornamenti … non so se può aiutare qualcuno cmq io vi dico cosa ho fatto io. Ho da questa mattina questo problema e ora ho risolto cancellando l’account e inserendolo di nuovo ma non scegliendo Yahoo dalla lista che l’iPhone ci mette a disposizione, io ho scelto ‘Altro’ ed ho inserito manualmente i server sia d’entrata che d’uscita … ora mi funziona di nuovo tutto.
Spero possa servire anche a qualcun’altro … il motivo non lo conosco.