Xpiacere aiutatemi .. cosa assurda Messaggi!

salve ragazzi da 3 giorni possiedo x la prima volta un iphone, però mi sono accorto di una cosa, come puo essere che i miei messaggi vengono cancellati da soli? … se entro nella casella dei messaggi, dpo 5-10 minuti si sono cancellati i miei messaggi senza che io faccia niente… x piacere aiutatemi, volevo sapere se era una cosa di tutti gli iphone o solo del mio … uffi:(:frowning:

È decisamente impossibile che succeda una cosa del genere ad un iPhone che funziona correttamente… Sicuro di non aver installato qualche programma particolare?

nono, nn ho assolutamente installato niente, perchè il problema è che anche internet nn funge correttamente… dite di mandarlo in assistenza?

Ti suggerisco di chiamare l’assistenza Apple.

no prova a fare prima un ripridstino magari ce qualcosa nell’app dei messaggi che nn va!!!

prova a ripristinare senza recuperare nessun backup

il ripristino lo faccio da itunes oppure dal cell prp? ma ovviamente si cancella musica ecc vero?

la musica la dovresti sempre avere su itunes. Ti consiglio di fare il ripristino direttamente da itunes e non riprendere nessun backup ma configura il tel come nuovo dispositivo e vedi se ti fa’ questo strano problema.

nn rimane niente… ma veramente mi consigliate di fare questa cosa?? nn avete mai sentito parlare di qst problema? ossia mi arrivano i messaggi e dpo poco tempo si cancellano da soli… nel senso che quando riclicco sull icona messaggi, mi fa creare direttamente un nuovo messaggio… senza poter leggere gli altri… infatti nn ci sn piu …

bhe è la prima volta che sento una cosa del genere, io al tuo posto gi’ ti ho detto come farei, ma hai mica installato qlc programma di gestione degli sms?

Ti conviene fare il ripristino, tanto la musica e quant’altro hai sull’iPhone ti rimane sempre nella libreria dell’iTunes… Se dopo il ripristino questo problema c’è ancora chiama il numero verde Apple ed esponi il problema

ho risolto grazie

alla fine come hai risolto?? che era successo?? faccelo sapere…magari altri utenti con il tuo stesso problema riescono a risolvere grazie al tuo aiuto :wink: