xgps manager

ragazzi faccio la zona da scaricare pigio il pulsante download ma nn succede nulla!! dove sbaglio???

strano ho provato e mi funziona
prova a reinstallare

ma nn c’è nulla da installare!!!

scusa nn intendi il programma x pc?

scusa hai ragione tu, mi sono ricordato che il programma parte appena cliccata l’icona…niente installazione…nn so ke dirti…scusa x aver toppato

a qualcuno si blocca questo programma durante il download della mappa?

eh si…anche a me si blocca il dowload!

avete per caso cpito dove sta il problema!?

nessuno mi sa dire niente!?

ci sto provando e riprovando…ma niente!

ho provato a installare nuovamente java…a proposito voi quale versione avete scaricato…potreste linkarmi il download!?

aiuto:)

si lo so ce un altro topic aperto da me in questione che anche a me dava lo stesso problema e mi sa che il problema è con le mappe troppo grandi

ma a quanto vedo e leggo nn tutti hanno questo tipo di problema!

la parola agli esperti!

guarda sinceramente io ho iniziato ad usarlo ma poi mi sono rotto e ho lasciato perdere aspettiamo che ci sia qualche app per navigatore offline un po con meno bug o attendiamo qualche aggiornamento

aspettiamo allora…

la cosa che mi fa rabbia e nn solo questa…è che l’altra volta viaggiando in autostrada un mio amico tira fuori un banalissimo e ripeto banalissimo htc con tom tom e io con un iphone e cioè un gioellino della tecnologia…ho fatto una bella figuraccia:-)))

vabbè sfogo a parte…ASPETTIAMO

vabbe ma ricorda che tu hai sempre un apple tutti gli altri hanno windows mobile e nn so chi va meglio eh!!! vedi tu!

anche a me si blocca!!! Ho provato più volte ma nulla… si blocca durante il download della mappa. Ah che fatica avere una straccio di simil navigatore senza spendere i miliardi su internet!!!

non c entra non guardare le cose con i paraocchi. ogni volta. lui intanto aveva la mappa con il suo htc e via dicendo noi non riusciamo a mettere una mappa. per questa volta con l amico ha fatto una figuraccia e ci sta. siate un pò oggettivi però

Beh…io mi sono espresso gia’ diverse volte a riguardo…sono d’accordo con Omagilla0 che c’entra avere Apple o WM 6.1,se per questo WM6 ha gia’ un numero impressionante di applicazioni GPS che funzionano benissimo alla faccia nostra, esiste da molto prima certo…Apple avrebbe dovuto fare una ricerca di mercato migliore che restringere SDK contro lo svilupppo di applicazioni per la navigazione o uso simile per il GPS, come ho gia’ detto aspetteremo…

ragazzi ma allora xche ve lo siete comprato sto benedetto iPhone???

ma guarda che sei forte. ce lo siamo comprato ok ci piace . ma non vuol dire che visto che ce lo siamo comprato siamo costretti a dire che va bene per forza. ha delle lacune senza internet il telefono diciamo che non vale moltissimo e riferire che un altro telefono ha un sistema di mappe migliore non vuol dire essere pazzi. ammettere solo la realtà-
scusa eh

Io nella ricerca di Cydia non riesco a trovarlo… Da dove posso scaricarlo?

provate a scaricare un’altra versione del programma.
anche a me la mappa si bloccava sul download poi ho cambiato versione e ora funziona alla grande

e da dove la scarico un altra versione del programma? no so bho.

per trovarlo devi aggiungere la source xwaves/cydia/ se non ricordo male. ma se fai una ricerca la trovi con google.

offlinemaps non lo conoscete? non sapete se va suk 2.2? perche io non riesco a farlo andare raga