Xgps è pura illusione!!

Ciao a tutti,
per curiosità…ma qualcuno riesce ad usare xgps (e ovviamente xgps manager) tranquillamente?

In caso affermativo si può ritenere miracolato!

le mappe non si riescono a scaricare in nessuna maniera, nè dal pc nè dal iphone.
O non parte oppure si pianta praticamente subito!

Da quello che ho letto capita al 95% degli utenti

So che magari già è stao tutto detto ma io dovevo sfogarmi!!!

Aspettiamo con ansia uno dei programmi più utili ed ovviamente ci rimaniamo male perchè il sw non è nemmeno lontanamente vicino alle nostre aspettative…

peccato ma credo che bisognerà aspettare per forza mamma apple… :frowning:

maps manager da pc non funziona nemmeno a me…si blocca e niente più
dall’iphone invece sono riuscito a scaricare una mappa di 33 mb e riesco a usare il programma senza problemi…magari almeno su questo sono fortunato, e comunque non ho tutta questa necessità del navigatore quindi probabilmente non faccio testo

scusa ma 33mb di mappa non sono un po’ pochini?
qui si parla di svariate centinaia di mb solo per una città…

anche io non ne ho un bisogno quotidiano, ma di certo mi farebbe comodo…

speriamo solo quello che pubblicheranno su apple store non costi un botto!

è la mappa di roma, nei limiti del raccordo…infatti anche io pensavo che fosssero di più…e invece no :wink: meglio così

io ho scaricato 3 mappe conl manager…(nord-est / nord-ovest e tutto il nord fino a livorno… l’ultima di 883 mb e l’ho installata sull’iphone senza problemi… uso solo la modalità off line e,a parte qualche volta che con la Vodafone non mi si connette per i primi secondi… , mi funziona tutto bene… il manager mi si pianta solo se provo a scaricare tutta l’Italia…

ah… il fattore di ingrandimento delle mappe l’ho settato solo a 2 …

ciao

Io uso xgps con 0 problemi dalla versione 0.0000000000000000001.

mah comunque pure io ho svariati problemi sia dal manager e sia dall’iphone

Ho un buon pacchetto dati dunque non mi sono mai posto il problema
Di scaricare le mappe.
Ma proprio non funziona!!!

Si pianta al punto iniziale e non va avanti!!!

simo farebbe comodo anche a me la mappa di Roma. SAi indicarmi come poterla scaricare ?