xgps e manager

grazie mille :smiley: :stuck_out_tongue:

  1. è l’alternativa migliore per avere il copia incolla su iPhone
  2. xgps lo supporta sono in inglese per ora, speriamo che sarà disponibile anche in italiano!
  3. sembra vero, per ora possiamo solo aspettare
    4 trovi il link qui
    xGPS 1.2 rilasciato - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

domanda ot scusate qualcuno sa dirmi dove trovo wetool o programmino migliore di quello???

Hehe…andiamo con ordine:

1_ clippy lo trovi su cydia e serve per avere il copia incolla sull’iphone…funzione molto bene e con l’ultimo aggiornamento copia anche da Safari

2_ xgps usa un programma text to speech per le indicazioni vocali… Forse si può fare una patch per l’italiano, ma per adesso non credo

3_ è Vero, non è un fake… E ne sono alcuni inncantiere. Entro il mese prossimo arriverà sull’app store gmap europeo (in usa è già uscito)

4_ il map manager lo trovi quì:

xGPS Official Website

P.s. Sono sull’iphone e l’indiriZzo l’ho copiato con clippy :stuck_out_tongue:

ma esiste già clippy?
se si dove?

su cydia!!!

wow vado subito a prendere clippy, perchè non me lo hai detto prima??
sgroaaaaaaaaaaaaaaaar :slight_smile:

Basta leggere

capoooooooooo

ci siamo scritti contemporaneamente io e snooze,
e vabbè che so stordito, ma non fino a questo punto.

domanda ot scusate qualcuno sa dirmi dove trovo wetool o programmino migliore di quello???

Quindi da quello che ho capito il manager non serve a un cacchio…?
Ci ho provato anch’io ieri sera, ma si bloccava sempre (scaricavo circa 400 MB).

Poi ho provato con l’ iPhone(in wifi), e a circa il 5% crashava xgps…

quindi al domanda é: come diavolo le scarico le mappe???

ciao a tutti

idem è successo a me, 400 mbyte con iphone al 7% ha crashato.
con manager su pc, ha lavorato tutta notte e stamani l’ho trovato fermo al 76%. bloccato.

@snooze ho installato clippy e clippy search, sì, va in conflitto con xgps.
ma niente di particolarmente grave.

domanda… se tutta la mappa di brescia bergamo milano è +/- 500 mbyte, possiamo dire che utilizzando il navigatore on line per il calcolo e tutta la durata del tragitto (esempio brescia bergamo a+r) impegneremo la nostra sim, per non più di 20 mbyte, giusto?

raga ma qualcuno ha provato a scaricare mappe dal manager? come si fa? io nn ci riesco

comunque fa proprio c…e sto xgps nn si riesce a scaricare niente

A me sinceramente sembra peggiorata la precisione della posizione sulla mappa, prima era meglio, almeno mi collocava quasi sempre sulla strada e nn in mezzo al nulla… Per il resto sembra migliorato, se non fosse che col problema di connessione che mi sta dando con vodafone delle volte non mi ricalcola il tragitto perché perdo la connessione! Maledetta vodafone…

Errore!!

Ho un piccolo problema…a cui… me se ne collega un altro…:slight_smile:
kiedo aiuto…ho letto in giro solo in adorati siti di lingua anglosassone…e qui a globalizzarsi ce ne vuole…

Xgps: errore impossibile inviare la posizione corrente tramite gps. Il sistema gps nn sta fornendo nessuna posizione!!!

…e lo stesso mi dice AVVISAMI (programma ke rileva i posti di blocco ecc ecc…)

NN capisco dove sia il problema…vado in gestione XGPS

clicco su abilita gps
gps tracking e vabbe autorotazione mappa

rientro nel programma e vado su torna a casa o percorsi o direzioni di guida apro
kiedo la mia posizione attuale e lui risponde con quell’errore…

Sapete il perchè?:confused1::blink::confused1: